Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multi 1100 frizione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multi 1100 frizione...

a bagno d'olio...

purtroppo, come per la gt1000, anche la multistrada monter? la frizione a bagno d'olio sui nuovi motori 1100...

la frizione a secco rimarr?, secondo voci certe, solamente sui modelli 4 valvole...

che ne pensate?

• Font Size
    Ad dir la verit? e non me ne vogliano gli altri...io nn ce la faccio pi? a sentire quel campanellaccio la mattina spaccarmi la capoccia sono diventato irritabile purtroppo...forse per i modelli pi? turistici ? meglio a bagno d'olio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by angelbreil
      Ad dir la verit? e non me ne vogliano gli altri...io nn ce la faccio pi? a sentire quel campanellaccio la mattina spaccarmi la capoccia sono diventato irritabile purtroppo...forse per i modelli pi? turistici ? meglio a bagno d'olio...

in parte sono d'accordo quando vado con il mts sono felice non tintenni oltre ke ? morbidissima tuttavia capisco ke ? un rumore caratteristico delle ducati....
      p.s.si potrebbe mettere come optional al momento dell'ordine cosi ognuno puo scegliere....

Comment

• Font Size
        ma non vi siete rotti di sentirvi dire:

ma ? rotta???

Comment

• Font Size
          meno manutenzione!

Comment

• Font Size
            Credo che,tuttosommato,sia la scelta giusta.

Per i modelli piu' turistici la frizione a bagno,? piu' morbida e richiede meno manutenzione.

Magari metterla come optional al momento dell'acquisto!

Comment

• Font Size
              beh ma il 1000ds non ? mica stato concepito per una moto turistica... sul multi potrebbe starci ma sul monster la trovo un'assurdit?...

comunque ci sono kit di modifica che con 600? trasformano la bagno d'olio in una secco...
              in caso sapremo cosa fare...

Comment

• Font Size
                Credo anche per una diminuzione dei costi...preferiscono una bagno d'olio..ma poi come si dice "chi vivr?.... vedr?"

Comment

• Font Size
                  allora.....prima di tutto dico che ? una grossa delusione ma che mi aspettavo......
                  la frizione a secco, montata fin dagli albori sulle ducati, era segno distintivo.....un aggeggio che i limoni montano solo in motogp!!!!!

io nn posso farne a meno e per fortuna ho un bel millone ds con frizione a secco!
                  chiss?....magari monter? le termiche!

per chi parla di durezza, rumore ( ma come vi permettete dichiamarlo cos???? si chiama suono! ), manutenzione..........vi dico che esiste una modifica da fare per eliminare quasi del tutto (veramente tanto!) il suono da sbattimento dei dischi: il mio ce l'ha.....in pi? l'uso (inserimento, scalata, rilascio) ? un po' pi? morbido ma ame nn interessa!
                  la cosa fondamentale ? che cos? la campana dura parecchio di pi?!
                  io mi chiedo a sto punto perch?, piuttosto di passare al sottolio, ducati nn abbia copiato da voronoff e ducarosso tale modifica!!!!

Comment

• Font Size
                    basta solamente cambiare la sequenza dei dischi, ? una modifica che voronoff fa da sempre...

cos? facendo per? ducati risparmia sulla produzione vendendo la moto allo stesso prezzo, vedi i dischi freno dell's2r 800 e del 695...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabmamb
                      vi dico che esiste una modifica da fare per eliminare quasi del tutto (veramente tanto!) il suono da sbattimento dei dischi: il mio ce l'ha.....in pi? l'uso (inserimento, scalata, rilascio) ? un po' pi? morbido ma ame nn interessa!

Interessante.
                      di che si tratta?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Yamco
                        basta solamente cambiare la sequenza dei dischi, ? una modifica che voronoff fa da sempre...

cos? facendo per? ducati risparmia sulla produzione vendendo la moto allo stesso prezzo, vedi i dischi freno dell's2r 800 e del 695...
                        Spiegate dettagliatamente,se possibile.

Mi piacerebbe fare l'esperimento

Comment

• Font Size
                          ti ho mandato via pm il link

Comment

• Font Size
                            ....a bagno d'olio? Quindi coster? meno... SEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e gli UFO?!?!?

Scherzi a parte, se proprio devono farla sta MTS1100 ... ben venga a bagno d'olio!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF
                              ma non vi siete rotti di sentirvi dire:

ma ? rotta???

Io no!!!

Comment

X
                              Working...
                              X