Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati panigale v4 tricolore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati panigale v4 tricolore

Già sold out…54000 euro!Evidentemente la politica di moto esclusive con una produzione limitata paga…

• Font Size
    Il nostro ragionamento è " mi piacerebbe ma è troppo per me" in giro ci sono anche quelli che ( beati loro) mi piace! Lo voglio!

Comment

• Font Size
      quanti pezzi ne hanno stati fatti ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Malio78Tn View Post
        quanti pezzi ne hanno stati fatti ?
        163 esemplari

Comment

• Font Size
          Come ho detto in un altro thread, Ducati ha scelto la sua politica di marketing.
          163 esemplari a 54k... sapete in giro per il mondo quanti milionari appassionati e collezionisti ci sono, che per loro 54k sono come andare a fare colazione al bar la mattina per la maggior parte di noi?
          Perche' ovvio, quella non e' una moto che ci fai le uscite domenicali.

Comment

• Font Size
            Parlavo proprio ieri con mia moglie relativamente al mercato del lusso (lei lavora per un marchio di moda di lusso).

Non avete idea di quante persone acquistano e che spese effettuano in un anno.

Non mi stupisco quindi di vendite di questo tipo. Vi dico solo che ci sono signore che li spendono per una borsa...vuoi che il marito non possa spenderli per una moto?

Comment

• Font Size
              Beati loro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabe75 View Post
                Beati loro
                sottoscrivo

Comment

X
                Working...
                X