Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie Giulius ma io scrivo dell'R1 perch? ? la moto che conosco meglio.
Se mi si chiede qual'? ora la moto migliore da pista per fare delle garette per un discreto manico e budget limitato, molti mi hanno sentito rispondere Suzuki K5.
Per uso stradale poi secondo me ? meglio un bicilindrico.
Come passione pura la ducati a me ne ha trasmessa di pi? in passato, con le 2 che ho avuto.
Come vedi il talebanismo non ? cosa che mi appartiene, anzi mi da tanto fastidio che a volte stento a trattenermi dall'intervenire.
Non tu ma ? stato scritto da molti, pure hfalex lo scrisse.
E quasi tutti a dargli ragione.
Devo dimostrarlo cercando tutti i post o ti fidi e ritiri la mia inesattezza ?
Tranne penso SBK87 TUTTI RIPETO TUTTI abbiamo scritto 160CV,
anzi ciporex l'ha anche esortato a scrivere meno "coionerie".
Sui pesi io sto hfalex , tra i dichiarati e i reali la forbice tra Ducati e Jappe
si fa moooooolto piccola.
Ora non ho appresso ne motociclismo , ne inmoto , ne mototecnica ma se vuoi dopo ti posto i pesi effettivi in ordine di marcia
E comunque io scommetto che la versione Base e forse neppure la S avranno 160 cv.
Forse forse la R.
allora parlando con alcuni miei amici ke lavorano alla sede ducati di catania,mi hanno rivelato alcuni particolari:1098 base 163 cv 1098s 165-170cv xk? ha le bielle in titanio!e la versione r uscira nel 2008
Tranne penso SBK87 TUTTI RIPETO TUTTI abbiamo scritto 160CV,
anzi ciporex l'ha anche esortato a scrivere meno "coionerie".
Sui pesi io sto hfalex , tra i dichiarati e i reali la forbice tra Ducati e Jappe
si fa moooooolto piccola.
Ora non ho appresso ne motociclismo , ne inmoto , ne mototecnica ma se vuoi dopo ti posto i pesi effettivi in ordine di marcia
xk? ke ho detto io??la versiona base avr? sui 160cv all'incirca!
tu educato???ma finiscila di bestemmiare!
ce scritto forum ducati non forum jappisti rompi cojoni!!!
superbike...tu sei novello del forum DDG...qui dentro cm in altre situazioni la gente continua a dare addosso alla ducati...da parte mia ti invito a stare calmo xk? nn si risolve nulla ad offendere le persone...
il bue che d? del cornuto all'asino.. aPPPosto siamo
L'operato dei moderatori ? insindacabile e siamo liberi di scrivere dove ci pare.
Scritte come "zitti perdenti" sono da moderare. Io mi riferivo a questo.
Per Superbike87 :
Sede Ducati di Catania = Ducati Store.
Ancora fosse dalla sede di Borgo Panigale saresti pi? credibile.
ancora una volta i jappisti si dimostrano invidiosi,xk? in tanti anni di sbk hanno solo rimediato tantissime figuraccie!!!
Ti stai dimostrando veramente infantile, inoltre i forum sono di libero accesso a chiunque basta che rimangano nelle regole del forum cosa...attento a non eccedere con le parole
Comment