Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 le foto ufficiali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sembra un misto tra mv e triumph..mi piacevano di pi? le foto nell'ombra

    Comment


    • Font Size
      #32
      un kawa?...raga...mettetevi in fila e prendete il numero che vi presto gli occhiali

      Comment


      • Font Size
        #33
        Malefica.
        E ora facciamoci l'occhio.
        Chiss? che cannoni tirer? fuori Mr.Termignoni per quel codone l?.
        Cmq,magnifica.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mi sono ripreso dallo shock... negativo. Forse l'attesa creata attorno a questa moto mi aveva fatto pensare ad una rinascita gloriosa, ma cos? non ? stato.

          La moto non ? malaccio, ma ? una delle tante jappine che si trovano qua e la. Un monobraccio e uno scarico sottocoda non possono chiamarsi ducati... ancora non mi sembra vero, il codone spara troppo in alto per i miei gusti. Non mi piacciono i fari, meno che meno quei due specchi li... Bello il monobraccio, i cerchi e l'avantreno... tutta roba che si trova sui cataloghi...

          Quando usc? il 999 ho avuto la stessa pessima impressione, solo dopo parecchio tempo sono riuscito a fargli l'occhio... come dire, ho ingoiato il boccone amaro tappando il naso.

          Una cosa ? certa, se venisse confermata quella scansione (e nutro ancora un po di speranze), la valutazione del 999 tornerebbe su e il 916 verrebbe mitizzato per sempre.

          Come dicevo ad Alex@ferro, magari siamo ancora scossi e non riusciamo a vedere di buon occhio questa novit?... ma magari dal vivo, i cuori torneranno a battere, e dopo un turno di prova in pista il sorriso torner? a splendere

          Da Palermo ? tutto, a voi studio

          Comment


          • Font Size
            #35
            uhm... si sta avverando quello che temevo...

            La Ducati ha smesso di fare moto originali, uniche, inconfondibili. Andando ad allinearsi alla concorrenza, che poi alla fine ? quello che vuole il mercato, o meglio quello che vuole il popolo di motociclisti/designer che popola il belpaese...

            Il 999 verr? rivalutato. Amen.

            Comment


            • Font Size
              #36
              a me, in definitiva.. ME PIASCUE

              Comment


              • Font Size
                #37
                cmq...ad ogni modo...come primo impatto mi ? piaciuta...l'unica cosa forse le uscite degli scarichi...per il resto per?...nulla da dire
                attendo soo milano pr il test finale

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  non lo so.... ma se dovesse essere questa la vera versione della 1098 e credo che lo sia, poss0 dire che ? molto bella, ma preferisco il muso della 999, piu originale!!
                  Last edited by jokerrs200; 06-11-06, 21:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ragazzi...Il codino ? dell'FZ1...Scarichi 916 ed R1, prese d'aria molto R1,specchietti D16, forcellone magnifico, profilo vagamente Daytoniano...

                    Che dire...Stupenda! Quello ? sicuro! Ma non diciamo "che linea originale"!per favore!

                    Ci saranno le solite tre classiste versioni?Per chi mangia pane e cipolla per un anno per avere il 1098,

                    per chi quest'anno ? riuscito a dichiarare al fisco meno dell'anno scorso per? la barca a vela ? da ristrutturare e si prende la 1098 S

                    per chi ? pieno di grana e si prende la 1098 R?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Anni luce avanti alla 999....comunque voglio vedere a Milano anche la biposto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by andrealako
                        Anni luce avanti alla 999....


                        Beh, ad ognuno la propria opinione..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Mi piace, m? con questa la 999 rimane ancora bella

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Guardavo la corona... anche se non si vede bene, a distanza mi sembra gi? un'opera d'arte.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Speravo meglio tutto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                volete vedere che adesso tutti i detrattori del 999 ai quali non piace manco questa fanno come il figliol prodigo e rivalutano la 999???...voglio proprio ridere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X