Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 le foto ufficiali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    di certo non brutta, anzi. estetica da moto che deve vendere. da giudicare dal vivo. niente di originale per?...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Rag?, nun se p? guard?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Slayer
        volete vedere che adesso tutti i detrattori del 999 ai quali non piace manco questa fanno come il figliol prodigo e rivalutano la 999???...voglio proprio ridere
        ci si potrebbe aspettare anche questo... vedi vedi che tra un po' PT diventa un genio...(per me ? sempre stato un ottimo designer)

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Maoni
          Rag?, nun se p? guard?
          ehehehehheheheheheeh

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by vale_rossi_46
            di certo non brutta, anzi. estetica da moto che deve vendere. da giudicare dal vivo. niente di originale per?...
            QUESTO ? il problema...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Slayer
              volete vedere che adesso tutti i detrattori del 999 ai quali non piace manco questa fanno come il figliol prodigo e rivalutano la 999???...voglio proprio ridere
              Se si pu? montare il 1098 su telaio 999 avete gi? capito la mia moto del 2008...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Molto bella, ottimala scelta degli specchi. Il fatto che sia puntata in avanti speriamo le confidi una super sensazione all'avantreno... Gli scarichi non mi fanni impazzire, ma quelli ranto sono la prima cosa a saltare dopo il coprifrizione....

                Cmq guardando i contenuti secondo me mo so cazzi....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by MiKiFF
                  Se si pu? montare il 1098 su telaio 999 avete gi? capito la mia moto del 2008...


                  sai che col nuovo telaio, avrei qualche dubbio ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by alex@ferro

                    Il 999 verr? rivalutato. Amen.
                    Ne sono tremendamente convinto. E felice.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ragazzi ma sapete che mi irrita da paura il nuovo frontale???

                      quelle prese d'aria che convergono con i fari verso un punto un p? a met? sul cupolino...

                      ... mi da proprio noia noia... noissimaaaaaaaa...

                      ... non solo non la compro ma se la comprate ve la rigo pure!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Si sa il prezzo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MiKiFF
                          Se si pu? montare il 1098 su telaio 999 avete gi? capito la mia moto del 2008...


                          eh eh... quanti post ho letto come questo... "prenderei il 999 ma con le carene del 998"...

                          ? una ruota che gira (Marchesini ovviamente)

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Japbuster
                            Mi sono ripreso dallo shock... negativo. Forse l'attesa creata attorno a questa moto mi aveva fatto pensare ad una rinascita gloriosa, ma cos? non ? stato.

                            La moto non ? malaccio, ma ? una delle tante jappine che si trovano qua e la. Un monobraccio e uno scarico sottocoda non possono chiamarsi ducati... ancora non mi sembra vero, il codone spara troppo in alto per i miei gusti. Non mi piacciono i fari, meno che meno quei due specchi li... Bello il monobraccio, i cerchi e l'avantreno... tutta roba che si trova sui cataloghi...

                            Quando usc? il 999 ho avuto la stessa pessima impressione, solo dopo parecchio tempo sono riuscito a fargli l'occhio... come dire, ho ingoiato il boccone amaro tappando il naso.

                            Una cosa ? certa, se venisse confermata quella scansione (e nutro ancora un po di speranze), la valutazione del 999 tornerebbe su e il 916 verrebbe mitizzato per sempre.

                            Come dicevo ad Alex@ferro, magari siamo ancora scossi e non riusciamo a vedere di buon occhio questa novit?... ma magari dal vivo, i cuori torneranno a battere, e dopo un turno di prova in pista il sorriso torner? a splendere

                            Da Palermo ? tutto, a voi studio
                            non posso che QUOTARE TUTTO

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by alex@ferro
                              eh eh... quanti post ho letto come questo... "prenderei il 999 ma con le carene del 998"...

                              ? una ruota che gira (Marchesini ovviamente)
                              Puntualizzo, in magnesio, of course !

                              Chili girava col 998 col motore 999 se non ricordo male, l'anno prossimo si vedr? un 1098 battere sotto un 999F07 ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Partizan-Beograd
                                se c'era scritto Honda dicevi che era un cesso
                                questo lo dici te appena o visto moto come r6 2006 o cbr600rr mi son piacciute...alla fine son si ducatista ma prima di tutto son motociclista!
                                certo non posso negare che a me piaceva pure la 999 alla fine le trovo delle gran moto e ognuna con il suo fascino!questa pero' a me piace im particolare per la teccnica...basti guardare il monobraccio le pinze radiali brembo i cerchi...la strumentazione,poi l'estetica che dire a me piace magari a te no ma questi son gusti personali!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X