Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah... il 999 ormai s'è svalutato peggio delle jappe
ma non cosi tanto...cmq era l'unica intera... le altre che si spostavano a motore acceso sulle proprie ruote, usando anche il cambio erano oltre i 10500 euro!!
a chi intessa vendevano un 999 con motore del 749r preparato (non chiedetemi la potenza)
il motore di un 749r con una scatola di sardine imbullunata sopra... credo fosse il telaio!
e interessante x me un monster s4 nero e argento come la mia con 20mila km a 5800 euro... quasi quasi... la mia ha una rivendibilita che sta sui 6700 euro con soli 14 mila km a fare cambio, prendo un mezzo con piu cv e mi rimangono all incira 700 euro contando gia il passaggio!
ma non cosi tanto...cmq era l'unica intera... le altre che si sposavano a motore acceso sulle proprie ruote, usando anche il cambio erano oltre i 10500 euro!!
a chi intessa vendevano un 999 con motore del 749r preparato (non chiedetemi la potenza)
il motore di un 749r con una scatola di sardine imbullunata sopra... credo fosse il telaio!
e interessante x me un monster s4 nero e argento come la mia con 20mila km a 5800 euro... quasi quasi... la mia ha una rivendibilita che sta sui 6700 euro con soli 14 mila km a fare cambio, prendo un mezzo con piu cv e mi rimangono all incira 700 euro contando gia il passaggio!
Comment