Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 - pecca di progettazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Riguardo l'accessibilit? del mono ne sa qualcosa Mr.Molla quando lo preparava per la DeNardi...
    Testuale: <<Hanno costruito il Mono con la moto intorno !!!>>

Comment

• Font Size
      scusate l'appunto...
      ma caxxo fate voi... SOSTITUITE UN MONO ad ogni gara che fate???
      non ? forse meglio fare le regolazioni???
      abbeze.... quante volte hai cambiato il mono alla tua R1 (e come lui tutti gli altri criticoni jappini)?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        piano..io nn ho mica detto niente sono solo venuto a leggere....le battute sulle jappo-cacca sono nate ( guardacaso ) spontaneamente...su una discussione tutta vostra
        andrea leggi solo quello che vuoi???
        mah.....

Comment

• Font Size
          Allora...visto che queste discussioni vanno sempre a finire a cazzotti in faccia....lo moderer? in modo duro...cancellando eventuali post fuori luogo.
          Indi comportatevi bene.
          Intesi?

Quello detto da Lupino ? una cosa non da poco conto. Ma non un difetto.

L'accessibilit? deve essere un must....e se una moto non ? facilmente accessibile non ? un difetto di progettazione.

Ducati ? riuscita a creare un forcellone magnifico con caratteristiche torsionali paragonabili al bibraccio.
          Ad oggi nessuna moto sportiva SBK adotta un monobraccio al posteriore.

Per motivi di marketing/tradizione(?) Ducati ha deciso di lanciarsi in questa sfida. L'ha vinta...ma dovr? pagare dazio in qualche aspetto o no?

Quindi....1-1 palla al centro.

Comment

• Font Size
            Io il mono l'ho gi&#224; tolto 4 volte in 3 anni. Per revisioni e sostituzioni.
            Io non corro per un team, non ho meccanici al seguito.

In gare di un certo livello &#232; spesso necessario sostituire i pacchi lamelle della compressione o dell'estensione per fare la taratura del mono.
            Anche la mollona principale del mono viene sostituita da un circuito all'altro.
            I setting ad un certo livello significano questo.
            Se non avete mai passato un weekend in un box al CIV, fatelo, &#232; una bella esperienza
            Last edited by abezze; 29-03-07, 12:51.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bastich View Post
              dipende da che motore ci metti sotto
              Originally posted by duke848 View Post
              mah.....
              smettila di dire stronzate e rispondimi

Comment

• Font Size
                Originally posted by bastich View Post
                smettila di dire stronzate e rispondimi
                e che motore vuoi metterci sotto??
                un 4 in linea x forza!!
                il 2 nn entra....

ps
                stronzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze View Post
                  Io il mono l'ho gi? tolto 4 volte in 3 anni. Per revisioni e sostituzioni.

In gare di un certo livello ? spesso necessario sostituire i pacchi lamelle della compressione o dell'estensione per fare la taratura del mono.
                  Anche la mollona principale del mono viene sostituita da un circuito all'altro.
                  I setting ad un certo livello significano questo.
                  Se non avete mai passato un weekend in un box al CIV, fatelo, ? una bella esperienza
                  ................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Io il mono l'ho gi? tolto 4 volte in 3 anni. Per revisioni e sostituzioni.

In gare di un certo livello ? spesso necessario sostituire i pacchi lamelle della compressione o dell'estensione per fare la taratura del mono.
                    Se non avete mai passato un weekend in un box al CIV, fatelo, ? una bella esperienza
                    appunto... 4 volte in 3 anni ? una media... che pu? accettare una piccola "pecca" come questa...
                    proprio perch? ho passato un WE in qualche box... vista la velocit? con cui operano i meccanici professionisti... non penso sia un grosso problema..
                    poi, aggiungo..., se molti team "privati" hanno deciso di utilizzarla per la stock..., e sicuramente tutte queste "pecche" le conoscono, vuol dire che sono in realt? problemi irrilevanti durante un WE di gare...
                    altrimenti avrebbero scelto altre moto...

Comment

• Font Size
                      e che motore vuoi metterci sotto??
                      un 4 in linea x forza!!
                      il 2 nn entra....

ps
                      stronzo
                      perch? un mono ti fa schifo?

il bici entra ma hai problemi di interasse e devi metterti il radiatore tra le p@lle

p.s. gay

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kimba View Post
                        appunto... 4 volte in 3 anni &#232; una media... che pu&#242; accettare una piccola "pecca" come questa...
                        proprio perch&#232; ho passato un WE in qualche box... vista la velocit&#224; con cui operano i meccanici professionisti... non penso sia un grosso problema..
                        poi, aggiungo..., se molti team "privati" hanno deciso di utilizzarla per la stock..., e sicuramente tutte queste "pecche" le conoscono, vuol dire che sono in realt&#224; problemi irrilevanti durante un WE di gare...
                        altrimenti avrebbero scelto altre moto...

Scusami ma non ti seguo. Irrilevante come un'ora o due di lavoro in pi&#249; ogni volta.
                        Tra una sessione di qualifica e la successiva non c'&#232; tempo. Tra il warm up e la gara non c'&#232; tempo.
                        Se inizia a piovere un'ora prima della gara non puoi fare a tempo a cambiare assetto.

Quindi &#232; un pregio dover smontare il FORCELLONE per togliere il mono.

Si ma vabb&#232; si sa che per il ducatista i difetti sono pregi... che vi fanno apprezzare le ducati ed innamorare
                        Last edited by abezze; 29-03-07, 13:06.

Comment

• Font Size
                          bastich...forse nn hai capito!
                          esiste solo il bici.
                          INGINOCCHIATI!
                          Quando viani a Pa...cosi vedi una moto seria...

Comment

• Font Size
                            bastich...forse nn hai capito!
                            esiste solo il bici.
                            INGINOCCHIATI!
                            Quando viani a Pa...cosi vedi una moto seria...

e c'? bisogno che mi fai arrivare a palermo per farmi vedere un complemento d'arredamento che manco cammina e che ti macchia i tappeti d'olio?

un p? di rispetto per jappino

che se mio cugino si prende il cerchio dietro tu puoi rompergli los cojones per quello davanti..gi? ssss?

Comment

• Font Size
                              ...visto che sei stato blasfemo...il Duke ti punir&#224;.
                              Noto che la puttaana con il 916 ha gi&#224; cantato....vieni vieni a vedere...

Comment

• Font Size
                                mah.....
                                macch? ? che penso che il 1098 sia una bellissima moto e leggo questo post per curiosit? .. ma OK che io sono nella sezione sbagliata ma non ? nemmeno piacevole sentire che partite prevenuti verso noi poveri mangiariso mica tutti aspettano la disfatta delle vostre motine .. anzi
                                E poi l'unico che rosica quando scrivo io ? il giulius

Comment

X
                                Working...
                                X