Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 - pecca di progettazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by abezze View PostDesmoone, potevano benissimo farlo rigido uguale senza per questo negare l'accessibilit?.
Magnifico lo ? quanto quello della MV con un progetto di 10 anni.
Rigido torsionalmente non ci vuole molto dato che se la fisica non ? un'opinione Momento = forza per braccio.
Dato che ? molto pi? corto del forcellone di qualunque jappa e della MV stessa... ha braccio pi? corto e quindi non serve poi tanto rigido.
Il problema ? evidentemente che ? corto e con pivot per giunta basso, diventa inaccessibile il mono.
Chiaramente era da preferire la soluzione bibraccio ma il marketing ha imposto il mono.
Non sto giustificando l'inaccessibilit?. Sia chiaro.
Solo che Ducati ha avuto coraggio nel riadottare lo schema monobraccio.
Qualche contro....ci dovr? pur essere.
Comment
-
senti ma... una domanda nasce spontanea...
che t'ha fatto di male la ducati... che ti sta così sul kaiser????
non c'è nessuno pronto come te a minimizzare i pregi ed enfatizzare i difetti... e cmq... a criticare...
ripeto, scusa..., ma è una domanda che mi faccio da un pò...
Comment
-
Ma non gli ha fatto nulla , o ? solo un p? repro-depressoOriginally posted by kimba View Postsenti ma... una domanda nasce spontanea...
che t'ha fatto di male la ducati... che ti sta cos? sul kaiser????
non c'? nessuno pronto come te a minimizzare i pregi ed enfatizzare i difetti... e cmq... a criticare...
ripeto, scusa..., ma ? una domanda che mi faccio da un p?...
.....
Comment
-
La stessa cosa che faccio con Yamaha sul forum Yamaha.Originally posted by kimba View Postsenti ma... una domanda nasce spontanea...
che t'ha fatto di male la ducati... che ti sta cos? sul kaiser????
non c'? nessuno pronto come te a minimizzare i pregi ed enfatizzare i difetti... e cmq... a criticare...
ripeto, scusa..., ma ? una domanda che mi faccio da un p?...
Scrivo pregi e difetti.
Solo che l? non c'? tifoseria Ultras cieca.
Comment
X

Comment