Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Pomodoro Rosso da brutto anatroccolo a Cigno Imperiale....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Peccato, avevo giusto una XJR colori Lucky Explorer da sottoporre all'esame estetico.Originally posted by Ombrascura View PostCi credo che non le rubano... una serie moderna di cessi ... su alcune, vedi XJR magari ci trovi pure qualche offerta lasciata dai passanti della zona
Io comunque lo vorrei proprio guardare dritto negli occhi al ladro di CB... no davvero... vorrei analizzarne la psiche...
Della psiche dei ladri dei CB non saprei, io mi concentrerei su chi ruba una MTS, anzi no, l? il motore potrebbe tornare utile....
Comment
-
Originally posted by HSG View PostPeccato, avevo giusto una XJR colori Lucky Explorer da sottoporre all'esame estetico.
Della psiche dei ladri dei CB non saprei, io mi concentrerei su chi ruba una MTS, anzi no, l? il motore potrebbe tornare utile....
Non ti avevo mai visto sbilanciarti cos?....
Ti piace proprio....
Comment
-
Mi sono limitato alla base, poi mi sono convinto che con una moto del genere il comparto Ohlins fosse necessario. Non mi spiego come mai non abbiano montato l'impianto freni con pinze radiali monoblocco.Originally posted by gpm View PostDella S, intendi?
Perch? la base ? regalata....
Ovviamente tutto a contorno dell'ottimo bicilindrico DUEVALVOLEADARIA.
Comment
-
E la pompa radiale da 18?Originally posted by HSG View PostMi sono limitato alla base, poi mi sono convinto che con una moto del genere il comparto Ohlins fosse necessario. Non mi spiego come mai non abbiano montato l'impianto freni con pinze radiali monoblocco.
Ovviamente tutto a contorno dell'ottimo bicilindrico DUEVALVOLEADARIA.

E' sem'indispensabile....
Comment
-
-
Eccerto...mica navigo nel tuo benessereOriginally posted by Ombrascura View PostU? 'a cantante degli smashing pumpkins dei poveri... il ciofecone banditone FIDATI che ? pi? probabile che lo pigli te...
Anzi ? uscita fresca fresca la nuova Honda CBF1000 .... MMMMMMmmm visto che ti piace la MTS potresti fare pure un persiero su questa!!

Comment
X

Comment