su una 1098????xche un mio amico antiducati me la menava ke ha passato alle arrabiate con una rs250 un 1098
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
era qlc di voi ieri 21 06 07 al mugello...
Collapse
X
-
x me è gia difficile che uno sbandieri la bastonata a paragone di cilindrata!!!Originally posted by THE ONE View Poste certo
xche secondo te se qualcuno con un 1098 al mugello si fa bastonare da un 250 lo va a sbandierare ai 4 venti??
ad ogni modo c'è sempre pèoco da vantarsi di questo... dillo al tuo amico.
puo anche darsi che il proprietario del 1098 non è mai stato in pista prima di ieri o che debba prendere ancora confidenza del mezzo.
anch'io la mia prima volta in pista andro piano per capire le reazione della moto su un asfalto pulito e ad alte velocita.Last edited by jokerrs200; 22-06-07, 13:17.
Comment
-
Scusate ma, ok che sono 250 gp e cambia tutto. Ma guardate i tempi da San Donato a Bucine delle 250gp e poi i tempi delle Motogp.
Le 250 hanno un certo vantaggio. Non ricordo i secondi. Poi sul tratto dritto perdono un sacco...
In percorrenza la leggerezza e interasse corto giocano un ruolo importantissimo insieme al grip delle gomme.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
come detto sopra...se il tipo col 1098 era la prima volta che entrava in pista non ci vedo nulla di straordinario
a RIJEKA,alla staccata della zagabria,c'è stato un tipo che mi ha infilato con un 250 (penso gp) in una maniera
mi sarei sotterrato
...c'è anche da dire che quella curva,insieme alla rijeka,non riesco a farla proprio bene
Comment
X

Comment