Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X i possessori di 1098
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Il come mai non l'ho ancora capito, poi le tre volte che mi ha fatto assaggiare quanto ? duro l'asfalto (una sono finito all'ospedale messo male al Mugello)contro nessuna del 999 in due anni di tanta pista e gare non mi hano aiutato a trovare il feeling giusto per adesso.Originally posted by Giulius999 View Post
ma come mai?
l'ho provata, a rekkia
molto piu leggera, sicuramente. ma piu potente..no..io non direi..almeno della mia
esatto
Comment
-
Quoto ogni singola parolaOriginally posted by dany999s View Postcomunque Giulius se vieni a Magione (TANTO VIENI !) ti faccio provare il 1098 e ti accorgi che ? molto pi? rapida negli inserimenti, accelera e frena molto di pi? rispetto al 999s ,? su un altro pianeta.
? difficile da mettere a punto perche alla corda quando apri si alza di potenza, ma si s? pi? potenza hai pi? e difficile da gestire.
a parte il capitolo Giulius... E' cattivo
Comment
-
BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO che palle o!Originally posted by penniblack View PostCi sono 24 annunci di cui uno vende solo pezzi, due sono lo stesso annuncio, 4 sono concessionari che vendono moto aziendali, e ho dato unaguardata veloce, tenendo conto di quante ne hanno vendute, mi viene da dire una sola cosa, fatevi meno pippe mentali
Io ho veramente intenzione di non frequentare pi? questo posto ? monotono palloso polemico sempre le stesse cazzate con periodicit? ciclica ma che *****.
Comment
-
Ragazzi permettetemi una riflessione personale e pacifica !
Noto che molto spesso entrate a gamba tesa nei confronti di utenti che vi fanno delle domande anche solo a titolo informativo senza doppi sensi ... Vichingo ha ragione forse avere maggiori informazioni su chi scrive aiuterebbe ma non ritengo sia giusto fare di ogni topic una polemica ...
Guardate che i problemi li hanno anche le altre moto ... basta guardare le altre sezioni ... quindi ? giusto parlarne ... se uno decide di fare un'investimento di 20'000 ? deve esserne pi? che sicuro ...
Tutto qui ... ? troppo difficile stare pi? tranquilli e non fare sterili polemiche? Io credo di no !
Opinione personale eh ?!
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
Nessuno fa polemica, ma alcuni tra cui io sono stufi di leggere sempre le stesse domande, da quando ? uscita la 1098 si ? letto che ha tutti i problemi del mondo, (sbiella, si rompono i cuscinetti di banco, problemi alla centralina, adesso hanno appena scritto che il forcellone ha dei problemi se si accorciano i rapporti, che la catena cede e ne stanno costruendo una appostaOriginally posted by buzzy84 View PostRagazzi permettetemi una riflessione personale e pacifica !
Noto che molto spesso entrate a gamba tesa nei confronti di utenti che vi fanno delle domande anche solo a titolo informativo senza doppi sensi ... Vichingo ha ragione forse avere maggiori informazioni su chi scrive aiuterebbe ma non ritengo sia giusto fare di ogni topic una polemica ...
Guardate che i problemi li hanno anche le altre moto ... basta guardare le altre sezioni ... quindi ? giusto parlarne ... se uno decide di fare un'investimento di 20'000 ? deve esserne pi? che sicuro ...
Tutto qui ... ? troppo difficile stare pi? tranquilli e non fare sterili polemiche? Io credo di no !
Opinione personale eh ?!

) e mi chiedo ma come si fa a credere che sulla 1098 cede la catena per la potenza del motore, ma cavolo si pu? credere a una cosa del genere, dicendo che gli ? la detto un suo amico che ? nel mondo delle corse, qui tutti hanno amici che sono meccanici dei team pi? importanti del mondo e tutti a sparare minchiate sul 1098.
Anche se sono il vice presidente del Doc Bergamo non proteggo a spada tratta la Ducati perch? di stupidate ne fanno tante, non dico che costruiscono le moto migliori, ma sono stufo di sentire sempre le solite favole e leggere sempre le solite domande
Comment
-
e ignorare anzich? alimentare le polemiche non si pu??Originally posted by penniblack View PostNessuno fa polemica, ma alcuni tra cui io sono stufi di leggere sempre le stesse domande, da quando ? uscita la 1098 si ? letto che ha tutti i problemi del mondo, (sbiella, si rompono i cuscinetti di banco, problemi alla centralina, adesso hanno appena scritto che il forcellone ha dei problemi se si accorciano i rapporti, che la catena cede e ne stanno costruendo una apposta
) e mi chiedo ma come si fa a credere che sulla 1098 cede la catena per la potenza del motore, ma cavolo si pu? credere a una cosa del genere, dicendo che gli ? la detto un suo amico che ? nel mondo delle corse, qui tutti hanno amici che sono meccanici dei team pi? importanti del mondo e tutti a sparare minchiate sul 1098.
Anche se sono il vice presidente del Doc Bergamo non proteggo a spada tratta la Ducati perch? di stupidate ne fanno tante, non dico che costruiscono le moto migliori, ma sono stufo di sentire sempre le solite favole e leggere sempre le solite domande

Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
-
mi spiace..ma credo che con il tempo il feeling verr?, no?Originally posted by penniblack View PostIl come mai non l'ho ancora capito, poi le tre volte che mi ha fatto assaggiare quanto ? duro l'asfalto (una sono finito all'ospedale messo male al Mugello)contro nessuna del 999 in due anni di tanta pista e gare non mi hano aiutato a trovare il feeling giusto per adesso.
Comment
-
[QUOTE=penniblack;3230055]Nessuno fa polemica, ma alcuni tra cui io sono stufi di leggere sempre le stesse domande, da quando ? uscita la 1098 si ? letto che ha tutti i problemi del mondo, (sbiella, si rompono i cuscinetti di banco, problemi alla centralina, adesso hanno appena scritto che il forcellone ha dei problemi se si accorciano i rapporti, che la catena cede e ne stanno costruendo una apposta
quotone !
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
-
certo... ed ? giustissimoOriginally posted by penniblack View Postcerto che si pu? ignorare, ma a me (non so a te) piace cercare di far ragionare la gente
ma chi vuole far polemica non ? interessato ragionare ma solo a sollevare polveroni, e questa gente "gode" a vedere reazioni "da incazzato" e rode invece quando viene ignorata
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
Probabilmente hai ragione tuOriginally posted by Scorpion View Postcerto... ed ? giustissimo
ma chi vuole far polemica non ? interessato ragionare ma solo a sollevare polveroni, e questa gente "gode" a vedere reazioni "da incazzato" e rode invece quando viene ignorata

anzi senza probabilmente
Comment
-
Penni dai non ti arrabiare i luoghi comuni e l'ignoranza sono difficili da abbattere.
Parlando di cose reali e pi? serie ho letto dai tuoi mesaggi che il nuovo gioiello non ? facile da portare al limite.
Io ho un 996 con cui vado 5-6 volte l'anno in pista e sono intenzionato a passare al 1098 l'unica cosa che mi trattiene e la paura di perdere il filing che ho con la mia vecchia. Tu che ne dici i problemi da te riscontrati credi che li sentirebbe anche un cancelo come me o appaiono solo se uno va forte sul serio?
Comunque ad agosto vado al mugello per il DRE e vediamo come mi trovo ad imola con il 999 2 anni fa mi ero trovato benissimo.
Qualcuno ha fatto un salto come quello che vorrei fare mi interesserebbe sapere come si sono trovati.?
Comment
X

Comment