vista da fuori (io ho un 999) è proprio una questione di feeling, lo scorso w.e. a ledenon il mio amico ha portato solo la 1098 e alla fine in 2 giorni non è riuscito a trovare il setup giusto e ha preferito smettere di girare, con la stessa moto al mugello si era trovato bene pur girando molto piu lentamente che con la 999.
al DDC diversi piloti passati dal 999 al 1098 a cui ho chiesto come si trovassero mi hanno spiegato che la differenza principale è che mentre con la 999 trovavano subito il setup con la 1098 fanno molta + fatica, probabilmente mancano ancora le informazioni sulla strada da prendere.
la riprova è che guardando le moto che fanno la stok non ne trovi 2 con la stessa configurazione, giusto penny?
al DDC diversi piloti passati dal 999 al 1098 a cui ho chiesto come si trovassero mi hanno spiegato che la differenza principale è che mentre con la 999 trovavano subito il setup con la 1098 fanno molta + fatica, probabilmente mancano ancora le informazioni sulla strada da prendere.
la riprova è che guardando le moto che fanno la stok non ne trovi 2 con la stessa configurazione, giusto penny?

Comment