Non sono ancora deciso sul da farsi per l'immediato futuro..per? mi si sono aperte nuove prospettive motociclistiche.
Nello spremere le meningi e trovare il modo pi? fruttuoso di utilizzare circa 7000 euro per l'acquisto di una moto pi? competitiva per la pista ho le seguenti soluzioni.
Ipotesi motocicletta uso Strada/Pista :
Soluzione A : Rsv 1000 '01, perfetta,nera,2 proprietari, accessoriata
Soluzione B : Gsxr 750 '01 di un amico fidato
Soluzione C : frullatore jappo 600 (preferibilmente Kawa 636 ma devo metterci sopra altri soldi)
Ipotesi motocicletta solo pista:
Soluzione D : moto 600 radiata di un paio di anni e acquisto di un ferro tuttofare da strada, comoda e tranquilla.
Sparate i vostri consigli con motivazioni e/o magari esperienze personali.Grazie.
Nello spremere le meningi e trovare il modo pi? fruttuoso di utilizzare circa 7000 euro per l'acquisto di una moto pi? competitiva per la pista ho le seguenti soluzioni.
Ipotesi motocicletta uso Strada/Pista :
Soluzione A : Rsv 1000 '01, perfetta,nera,2 proprietari, accessoriata
Soluzione B : Gsxr 750 '01 di un amico fidato
Soluzione C : frullatore jappo 600 (preferibilmente Kawa 636 ma devo metterci sopra altri soldi)
Ipotesi motocicletta solo pista:
Soluzione D : moto 600 radiata di un paio di anni e acquisto di un ferro tuttofare da strada, comoda e tranquilla.
Sparate i vostri consigli con motivazioni e/o magari esperienze personali.Grazie.

Comment