Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urge il vostro consiglio : scelta moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Urge il vostro consiglio : scelta moto

Non sono ancora deciso sul da farsi per l'immediato futuro..per? mi si sono aperte nuove prospettive motociclistiche.
    Nello spremere le meningi e trovare il modo pi? fruttuoso di utilizzare circa 7000 euro per l'acquisto di una moto pi? competitiva per la pista ho le seguenti soluzioni.
    Ipotesi motocicletta uso Strada/Pista :
    Soluzione A : Rsv 1000 '01, perfetta,nera,2 proprietari, accessoriata
    Soluzione B : Gsxr 750 '01 di un amico fidato
    Soluzione C : frullatore jappo 600 (preferibilmente Kawa 636 ma devo metterci sopra altri soldi)

Ipotesi motocicletta solo pista:
    Soluzione D : moto 600 radiata di un paio di anni e acquisto di un ferro tuttofare da strada, comoda e tranquilla.

Sparate i vostri consigli con motivazioni e/o magari esperienze personali.Grazie.

• Font Size
    quanto competitiva?
    ti vuoi divertire?
    vuoi fare il record della pista?
    vuoi spendere poco?

io prenderei il 750... per? nn so come vada lo 01.
    lascia perdere le moto radiate... piuttosto comprala usata e falla radiare tu stesso.

Comment

• Font Size
      Competitiva quanto basta per andare forte..ovviamente a livello amatoriale e senza pretese agonistiche...m vorrei una moto con la quale vedere veramente il mio potenziale.
      Volgio spendere 7000 euro.

Comment

• Font Size
        con un bel 636 usato secondo me ti diverti molto,gli metti scarico,filtro e rapporti corti come ho su io e sei un bel po' competitivo stando a quel che vedo io in giro... chiedi con lupotypeR che era ad adria domenica come andava il kawa..

Comment

• Font Size
          Confermo quanto detto da two.... ...prendi un bel kawa 636....hai una moto che in pista ci sta come un neonato sulla banbagia....

Scherzi apparte; sto valutando pure io la scelta della futura moto da utilizzare unicamente in pista e sentendo varie campane sto arrivando alla conclusione che un bel kawa 636 ? l'apoteosi degli amatori in pista .
          E' una gran moto!

PS:domenica ad Adria two col 636 ha girato (tempo preso da me con cronometro manuale) in 1.27.9......c'era gente col 1000 che girava in 1.35.....ti dico altro?
          PPS:dimentichiamo il fattore two....naturalmente...

Comment

• Font Size
            Desmoone fidati L'APRILIONE e non ci pensare pi?!!!!!!!!
            Il 750 cammina di motore ma ci devi spendere soldi sulla ciclistica
            I 600 idem e abituato come sei al bici non ti troveresti neanche dopo 3 mesi, non ce ne vanno forte ma se sbagli marcia sei finitoooo!

Un mio amico ha anche lui un 01 e ti assicuro che va da dio rispetto al mio 996 va un pelo di pi? in allungo e un po pi? agile (gusto cnq diverso)
            mi ripeto non ci pensare se ti piace comprala al volo (fermo restando che sia perfetta sul serio)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupo_TypeR
              PS:domenica ad Adria two col 636 ha girato (tempo preso da me con cronometro manuale) in 1.27.9......c'era gente col 1000 che girava in 1.35.....ti dico altro?
              PPS:dimentichiamo il fattore two....naturalmente...
              ....con le gomme alla frutta
              cmq se prendi un bicilindrico deve avere almeno la frizione antisaltellamento ...sai domenica dalla tribuna quanti arrivavano con la ruota dietro che saltava e drittiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                Si infatti......oddio io ho provato il 999 per 15km e non sar? neanke abituato per? effettivamente il freno motore rompe non poco le balls...

Tempo fa c'era un 3d in cui qualkuno chiedeva come mai molti ducati in pista finivano dritti......personalmente penso dipenda proprio da sta cosa...

Two la prossima dovresti provare con le slick.....cos? vediamo che ne esce...

Comment

• Font Size
                  naaa...finche trovo le sc aumma aumma

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    naaa...finche trovo le sc aumma aumma

Parbl?....le jeau son f?....

PS:spero non ci siano francesi nel forum se no mi linicano...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      ....con le gomme alla frutta
                      cmq se prendi un bicilindrico deve avere almeno la frizione antisaltellamento ...sai domenica dalla tribuna quanti arrivavano con la ruota dietro che saltava e drittiiiiiiiiii
                      io l'ho messa solo quest'anno e pi? per sfizio che per altro.. basta stare attenti, giocare con la frizione, la solita smanata di gas in staccata e nessun problema.
                      E sul 999 il problema ? molto meno sentito che sugli altri bicilindrici.

x desmo:
                      Scelta moto: dipende solo fa te.
                      Sono appena tornato dalla 3 giorni Rehm... e la concluscione ? sempre la stessa: mamma quante Ducati che ci sono in pista.

Ciao, Steo.

PS: io ho un 999 solo pista (e solo da quest'anno) e un Dominator. Il max che mi permetteva il mio budget, ma visto tempo (sia meteorologico che materiale) mi sa quasi chepotevo evitarmelo il Dom.. nn lo sto usando...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by palutz
                        [basta stare attenti, giocare con la frizione, la solita smanata di gas in staccata e nessun problema.
                        .
                        come gia' dissi da un altra parte non siete in tanti a saperlo fare...pensa che un mio amico che era con me e mi riprendeva dalle tribune mi ha chiesto...."ma che hanno le ducati che in staccata saltano come delle capre??" ...e io gli ho detto..."purtroppo sono molto di piu' le ducati di quelli che le sanno mandare"

Comment

• Font Size
                          visto che ti piaciono i bicilindrici starei sull'aprilia!! ? una gran moto e con un minimo di preparazione voli!!

sui frullatori jappi 600 anch'io starei sul kawa ma un suzu 600 non lo scarterei!!!

lascia stare le moto radiate!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            una bella r-1 99-01 messa bbene(tipo quella di devix)

Comment

• Font Size
                              ...pensa che un mio amico che era con me e mi riprendeva dalle tribune mi ha chiesto...."ma che hanno le ducati che in staccata saltano come delle capre??"
                              Domenica, ad Adria ero anke io a fine rettilineo e effettivamente sulla marea di ducati che c'erano solo una o due andavano il resto girava molto pi? lento della media.....certo la colpa sar? del pilota per? sho notato ankio il fatto che la ruota posteriore di tutte non ne voleva sapere di stare in riga...

Comment

X
                              Working...
                              X