Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con 4 cilindri si fanno due moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducatiBS View Post
    sentiamo...come ti trovi con l'850?
    hai provato prima o dopo il 1100?
    intendo provato...non giro dell'isolato come ti fanno fare certi commercianti!
    Ho risposto piu su... piuttosto bene, anche se avrei preferito il 1100 che ai bassi ha decisamente pi? "tiro"...

ho avuto la fortuna di provarle BENE in quanto ho un cliente che ? diventato il mio conce Guzzi "di fiducia"... mi ha portato a smanettare su una stradina "giusta" mostrandomi la strada con un Griso, e senza nemmeno andare troppo piano

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      Ho risposto piu su... piuttosto bene, anche se avrei preferito il 1100 che ai bassi ha decisamente pi? "tiro"...

ho avuto la fortuna di provarle BENE in quanto ho un cliente che ? diventato il mio conce Guzzi "di fiducia"... mi ha portato a smanettare su una stradina "giusta" mostrandomi la strada con un Griso, e senza nemmeno andare troppo piano
      grandi moto vero?
      sostanza,bellezza e qualit??
      non esagero nel dire che una breva 1100 o un griso hanno un tiro che pu? lasciare a bocca aperta parecchia gente...soprattutto sulle strade di montagna...ma non solo...anche in pista, con una 1200sport, puoi girare veramente bene!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducatiBS View Post
        grandi moto vero?
        sostanza,bellezza e qualit??
        non esagero nel dire che una breva 1100 o un griso hanno un tiro che pu? lasciare a bocca aperta parecchia gente...soprattutto sulle strade di montagna...ma non solo...anche in pista, con una 1200sport, puoi girare veramente bene!
        guarda, l'ultimo giretto, su strade di montagna belle strette, ho fresato pedane e cavalletto e fatto sudare gli amici con cbr xx e fazer fz1... ma l? forse era il pilota in giornata di grazia
        (o gli altri ancora addormentati, mi suggeriscono dalla "regia" ); in ogni caso diciamo che in cima al passo non mi faccio mai aspettare.

quanto al tiro che lascia a bocca aperta... una volta che hai provato il 1098 non ti stupisci pi? di niente

Comment

• Font Size
          mi sono convinto anch'io che DU IS MEGL CHE UAN...
          e tre son meglio che du

Comment

• Font Size
            io ne farei una con 5!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Babb? View Post
              e tre son meglio che du
              e quattr s? megl' di tre

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                e quattr s? megl' di tre

e chi PIU' NE HA pi? NE METTA....

come disse Cicciolina...

Comment

• Font Size
                  e chi PIU' NE HA pi? NE METTA....

come disse Cicciolina...

Comment

• Font Size
                    grandi moto...prima o poi anche io ritornero ai 2? mah non lo so....forse per il mio stile e meglio il 4...cmq complimenti, prima o poi anche io voglio una guzzi

Comment

X
                    Working...
                    X