Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La moto ? pompata davvero bene,ma quel colore mi f? davvero schifo...per 34000? mi compero una 1098R..lo s?, un 'altra moto, ma questa a mio avviso tutti quei soldi non li vale...
io credo si possa fare.....la mia 999 pesa 170kg e ha tutto l'occorrente per circolare in strada(monoposto)......sono stati limati 35 chiletti dall'originale........aspettiamo notizie sull'hyper-alleggerimento.......comunque una moto del genere con 140kg e 142 cv e', secondo me, inguidabile da un utente non professionista......e ve lo dice uno che ha guidato una ktm da 105kg e 72 cv
Leave a comment: