Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sti cavoli..... Shumi on D16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    barbero... quelli veri, ovvero quelli che girano su quei tempi, si vedono anche da una foto statica.
    OK, questa ? gi? un'osservazione accettabile, quello che non mi sembrava corretto era di dire che non ? possibile cosi tanto per dire. Beh, comunque da questa fotuzza (anche se sembra un p? rigido ) non ? da buttare al 100%

Comment

• Font Size
      ma no infatti quella foto mi ha stupito rispetto a come me lo ricordavo al muggio..

ovviamente mai come la ridicola esibizione di Uccio

però... quel tempo mi pare incredibile.. credo di più a un rossi o anche a un signor nessuno che giri a 2 secondi dal best lap su una formula1 piuttosto che schumy (che considero un talento puro e sicuramente abituato alla velocit&#224 possa girare con run di 5 o 6 giri a meno di 5 secondi dal best lap fatto dal pilota che ha appena vinto il mondiale.

Comment

• Font Size
        a quello che dice stampa...ducati o la tv ci credo 0

? come le prove dei giornalisti delle varie riviste....quest'anno vince questa moto=$$$$$$$$$$$$$$$$

io ho girato pi? volte a valencia e ho visto dalla moto gp alla sbk dal vivo....e ti posso assicurare che schumi 1.39 non lo fa

1.45 sarebbe gi? un miracolo

questi sono i tempi di oggi....veri

Casey Stoner (Ducati) ? 1?32?393
        Nicky Hayden (Honda) ? 1?33?176
        Chris Vermeulen (Suzuki) ? 1?33?634
        Loris Capirossi (Suzuki) ? 1?33?669
        Toni Elias (Ducati) ? 1?33?911
        Shinya Nakano (Honda) ? 1?34?561
        Randy De Puniet (Honda) ? 1?34?804
        Dani Pedrosa (Honda) ? 1?34?926
        John Hopkins (Kawasaki) ? 1?35?128
        Marco Melandri (Ducati) - 1?35?267
        Sylvain Guintoli (Ducati) ? 1?35?695
        Olivier Jacque (Kawasaki) ? 1?36?034
        Nobuatsu Aoki (Suzuki) ? 1?36?826
        Alex De Angelis (Honda) ? 1?36?934
        Jorge Lorenzo (Yamaha) ? 1?37?115
        Andrea Dovizioso (Honda) ? 1?37?255

Comment

• Font Size
          Originally posted by mromanel View Post
          a quello che dice stampa...ducati o la tv ci credo 0

? come le prove dei giornalisti delle varie riviste....quest'anno vince questa moto=$$$$$$$$$$$$$$$$

io ho girato pi? volte a valencia e ho visto dalla moto gp alla sbk dal vivo....e ti posso assicurare che schumi 1.39 non lo fa

1.45 sarebbe gi? un miracolo

questi sono i tempi di oggi....veri

Casey Stoner (Ducati) ? 1?32?393
          Nicky Hayden (Honda) ? 1?33?176
          Chris Vermeulen (Suzuki) ? 1?33?634
          Loris Capirossi (Suzuki) ? 1?33?669
          Toni Elias (Ducati) ? 1?33?911
          Shinya Nakano (Honda) ? 1?34?561
          Randy De Puniet (Honda) ? 1?34?804
          Dani Pedrosa (Honda) ? 1?34?926
          John Hopkins (Kawasaki) ? 1?35?128
          Marco Melandri (Ducati) - 1?35?267
          Sylvain Guintoli (Ducati) ? 1?35?695
          Olivier Jacque (Kawasaki) ? 1?36?034
          Nobuatsu Aoki (Suzuki) ? 1?36?826
          Alex De Angelis (Honda) ? 1?36?934
          Jorge Lorenzo (Yamaha) ? 1?37?115
          Andrea Dovizioso (Honda) ? 1?37?255

penso anche io che sia fantascienza per lui... Non saranno diventati tutti fenomeni ora!!

Comment

• Font Size
            quoto

Originally posted by g2barbero View Post
            Secondo me tanti commenti sono proprio parole al vento gratuite. Perch? dobbiamo star qui a dire che non ? vero, avr? fatto 1000 test con Mamola che gli insegnava, non lo so come ha fatto, ma se lo dicono e danno i tempi di tutti i turni non sar? un errore, sar? cosi, no? Per? se Valentino Rossi fa un test a Fiorano su una F1 Ferrari, ? pi? che normale e giusto che faccia tempi vicini a quelli di Schumi

Perch? non dovrebbe girare in quei tempi? Certo sono tempi sbalorditivi, ma stiamo anche parlando di Michael Schumacher, che in quanto a pilota di auto pu? esser considerato uno dei pi? grandi di sempre, mica stiamo parlando di un pirla qualunque! Magari si ? messo in testa di imparare a portare una GP al limite, ne ha comprata una e tutti i giorni ci gira in test privati con Mamola come istruttore, che ne sapete? Io non ci trovo nulla di impossibile
            lo penso anch'io: se uno come lui, abituato com'? alla velocit?, ha fatto test, seguito lezioni di guida con un maestro come Mamola, non ? cos? assurdo

Comment

• Font Size
              ? pi? probabile Schumi on D16 o Valentino on Ferrari?????????
              meglio mezzo bicchiere pieno o mezzo vuoto,
              chi fa da s? fa per tre,
              chi rompe.....paga!!!

Comment

• Font Size
                Non ci creder? mai... E' una bufala architettata a dovere come i tempi del Mugello.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucenet View Post
                  ? pi? probabile Schumi on D16 o Valentino on Ferrari?????????
                  meglio mezzo bicchiere pieno o mezzo vuoto,
                  chi fa da s? fa per tre,
                  chi rompe.....paga!!!
                  a caval donato non si guarda in bocca

Comment

• Font Size
                    Sbaglio o qualche tempo fa nella sezione "in pista" qualcuno avevo trovato Schumi a Franciacorta a girare con una moto sua????

Comment

• Font Size
                      ...io, a luglio jonny! ...shumy e badoer, con 2 motard e vi garantisco che nessuno era in grado di stargli davanti con una supersportiva!
                      ...poi non stà a me decretare che abbia girato con i tempi dichiarati, ma dal mugello a quando l'ho visto a luglio era un' altro modo d'andare!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gattobastardo View Post
                        ...io, a luglio jonny! ...shumy e badoer, con 2 motard e vi garantisco che nessuno era in grado di stargli davanti con una supersportiva!
                        ...poi non st? a me decretare che abbia girato con i tempi dichiarati, ma dal mugello a quando l'ho visto a luglio era un' altro modo d'andare!
                        Ecco....

questo a dimostrare che cmq nel tempo libero non guarda la tv e basta!

Io penso che uno come schumi rispetto a noi comuni mortali abbia quel qualcosa in pi? forse il senso del pericolo suo ? minore del nostro, poi penso che quelle moto (motogp) abbiano una "facilit?2 di utilizzo ben oltre le vecchie 500gp che ti possono portare a fare i tempi che dichiarano di Schumi, da quei tempi per? togliere altri 5 secondi (ricordiamoci che sono 5 secondi su un tracciato corto non a BRno...) ecco che li serve il manico del PILOTA da GP!!!

Io la penso cos?...

Comment

• Font Size
                          col fatto che rimane comunque un amatore, mentre gente che è appena scesa da un 250 gp che sembra nettamente più difficile da guidare (a detta loro) ha fatto tempi simili.. gente che ha corso tutto l'anno sulle moto in un mondiale.

poi sicuramente loro riusciranno a togliere quei 4 secondi, schumy probabilmente mai.

Comment

• Font Size
                            questo ? il video...
                            su 10 curve mette la saponetta x terra in un paio

memore delle banfate del Mugello, dove dissero che gir? a pochi sec dai primi (strano a Valencia ora dicono la stessa cosa) mentre i presenti presero tempi variabili fra i 2.15 ed i 2.20

cmq... io NON ci credo

Comment

• Font Size
                              vedendo questo video sembra strano anche a me quel tempo...bisognerebbe vedere poi se questo filmato è stato girato prima o dopo averci preso un po' di confidenza

non la impenna neanche

Comment

• Font Size
                                io dico solo che uno come lui non ne viene fuori piu ? un grande e sono stra contento che si rimetta a fare il collaudatore per la ferrari

Comment

X
                                Working...
                                X