Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio amletico..
Collapse
X
-
Originally posted by Giulius999 View Postdove potrei torvare eventualmente i telaietti usati?
se cambio quello anteriore, il faro poi non monta?(come il padrone)
ma poi se la usi in pista ..............
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postanzi ti dico cosa avevo fatto alla mia 170 kg pesata.
tolta la tubazione fusa in alluminio dell 'acqua, tolto il portabatteria e centralina sostituito con quello di bursi , telaietto leggero avanti e dietro, serbatoio in carbonio, cerchi da 16,5" marchesini magnesio bursi.
totale spesa (materiale trovato usato e nuovo ) 2400 euro.
poi vuoi 160hp ? cilindri e pistoni 102 flussatina teste . rimappatura centralina .... 1600 euro.
e vai come il 1098 !
Originally posted by desmoone View PostSulla 848 saresti magnificA.
Per?...c'? da dire che la tua "S" ? fenomenale...
si ma quindi che consigli ?
Comment
-
non parlo nello specifico di ducati perchè le conosco poco ma sono sempre stato fautore del tieni una moto con cui ti trovi bene e migliorala piano piano dove serve...certo che la 848 è bellissima quindi voto per quest'ultima ma solo come fattore esteticoLast edited by jack; 23-11-07, 14:23.
Comment
-
Se posso dare un suggerimento...io all'epoca avevo l'amletico dubbio di passare o meno su un 999r venendo da una 999s come la tua!
Ho deciso di spendere i dindini per giocare con la mia, ed il risultato per me ? stato stupendo!!!
Se ? vero che la moto non ? solo un pezzo di ferro, tienila, coccolala, curala, e lei ti ripagher? ogni volta che apri il garage....
E' meglio una 999 unica, che una 848 come tante!!!!!
Comment
-
quoto il Principe
ti tieni la san 1/2 sega e con pochi soldini ci fai quelle due modifichine....
Vedi di abbassare un po' i tempi (rekkia in primis) e POI semmai piu' avanti valuta...
ma ora come ora RI-IMHO se cambi moto,ti complichi solo la vita
poi tanto sai gia' come la penso :giulius:
Comment
-
Ragionamento:
L'848 Non ha componentistica come S1/2S... NON ha l'ammo di sterzo (in primis) percui son lavori che probabilmente Ti verrebbe voglia di fare...
Credo che a vantaggio dell'848 ora come ora ci sia solo la maneggevolezza, alla quale puoi ovviare sicuramente spendendo meno rispetto a cambiare moto
Tieni SAN 1/2 SEGA
Originally posted by fabiettor6 View Postio il 749r me lo terrei ben stretto...
Comment
X
Comment