E' proprio bella Marcol?!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
Collapse
X
-
grazie a tutti ragà!
per dany999s. . . .. . . ora non tocca al telaio .. .prima devo puntare su altri fattori, il traversino per montà il motore 999rs a suo tempo verrà segato!!
Comment
-
-
La seduta si abbassa di circa 1 cm perch? c'? l'incavo per il pilota
Foto non ne ho ma vai a dare una sbirciata su Hypermotardclub.it, trovi parecchie cose interessanti....
Comunque, se posso darti un consiglio, montala subito: 169 ? e ti cambia completamente il modo di guidare la moto: non scivoli e stai puntato sull'anteriore, inoltre la scritta Performance ? davvero fica.....
Comment
-
Originally posted by Masso View PostLa seduta si abbassa di circa 1 cm perch? c'? l'incavo per il pilota
Foto non ne ho ma vai a dare una sbirciata su Hypermotardclub.it, trovi parecchie cose interessanti....
Comunque, se posso darti un consiglio, montala subito: 169 ? e ti cambia completamente il modo di guidare la moto: non scivoli e stai puntato sull'anteriore, inoltre la scritta Performance ? davvero fica.....
ma io sull'anteriore sto puntato. . . . . ..scivolo a due, ma ad uno ? nu sball!
cmq ci penser?!
P.s dal forum dell'hyper non mi piace per nulla,preferisco non andarc,grazie del consiglio, DDG for ever!
Comment
-
-
Nuovo catalogo accessori DP per Hypermotard [Foto inside ]
Finalmente a grandissima richiesta il catalogo DP si allarga ed ora sono disponibili:
- i fianchetti in carbonio per chi come me monta il mono scarico termignoni ( li ordino oggi, finalmente quegli orribili fianchetti in plastica vanno a quel paese! )

il kit completo ( come il mio, per? io monto il finale in carbonio
) con finale in titanio

Plexiglas per cupolino (orrendo secondo me
)
Comment
-
Non ? possibile rag?. . .[foto inside]
di questo passo mi devo andar a vendere anche le mutande. . . . .
guardate qua il forcellone FEBUR. . ...
sbav. . . .. . . .. . . . . . .
sbav. . .. ... .. . .. . ..
sbav. . . . ... ... .. .
sbav .. . . . . . .
sbav . ..
Comment
X

Comment