Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su Superstock + Riflessione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda su Superstock + Riflessione

Ragazzi qualcuno sa la entry list del mondiale Superstock 2008 e quali team correranno con la ducati 1098?Ma poi si sa con che cavolo correranno..S o R?
    Se usassero la R sono molto ma molto curioso di vedere e comparare i tempi che far? rispetto alla 1098R sbk e confrontati alla 1098s dello scorso anno.....comunque,mi stanno venendo malsane idee...lo so,prima o poi mi indebiter? e far? la cacata,maledetta Ducati!

• Font Size
    al momento di sicuro ci correrà Stefano Cruciani con il 1098R (non + la S), del team Stop & Go

Comment

• Font Size
      giuse', se e' per questo costano un terzo della R.....ma la domanda e' questa, potendo(conditio sine qua non) ti compreresti una ferrari/lamborghini/mclaren o semplicemente una radical o una atom o una super7......no perche' quest'ultime costano 1/3 o addirittura 1/4 delle succitate macchinette ma in pista vanno alla pari se non meglio......................poi, non so se tu ti ci sei mai solo seduto su una ducati superbike......beh, la sensazione, anche su una moto appena uscita dal concessionario, e' quella di essere su una moto da corsa.....mentre con tutto il rispetto del tuo K1, ma su una giapponese sembra di essere su una moto da enduro..........................i tempi sul giro di una moto dicono molto, ma non tutto................a proposito, ciao e e' sempre un piacere disquisire con te

Comment

• Font Size
        vabeh se lo volete sapere la ducati fa pochissimo sconto anche agli ufficiali ducati service per le corse sulla 1098R ; nn mi pare 1 buona politica

Comment

• Font Size
          siete sicuri che la R possa partecipare?

la stock non è destinata alle moto con tiratura più elevata della "piccola serie" di cui fa parte la R?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bastich View Post
            siete sicuri che la R possa partecipare?

la stock non ? destinata alle moto con tiratura pi? elevata della "piccola serie" di cui fa parte la R?

Hanno tolto il limite di prezzo di 20K euri

pu? partecipare anche la R

'na bella mafia, no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Hanno tolto il limite di prezzo di 20K euri

pu? partecipare anche la R

'na bella mafia, no?
              cos? sapevo anch'io...ma correr? solo un team con la R?

Comment

• Font Size
                Originally posted by HorsePower View Post
                cos? sapevo anch'io...ma correr? solo un team con la R?
                no, credo che saranno diversi che porteranno la R in pista nel CIV... solo che le iscrizioni sono appena aperte ci vuole un p? di tempo ancora

Comment

• Font Size
                  Il mio mecca ne farà correre 2 nel CIV

Comment

• Font Size
                    Ragazzi qualcuno sa la entry list del mondiale Superstock 2008 e quali team correranno con la ducati 1098?Ma poi si sa con che cavolo correranno..S o R?
                    Se usassero la R sono molto ma molto curioso di vedere e comparare i tempi che far? rispetto alla 1098R sbk e confrontati alla 1098s dello scorso anno.....comunque,mi stanno venendo malsane idee...lo so,prima o poi mi indebiter? e far? la cacata,maledetta Ducati!
                    n? 53 Polita Alessandro Sterilgarda Go Eleven
                    n? 117 Sacchetti Denis Guandalini Racing By Grifo's
                    n? 89 Colucci Domenico Ducati Xerox Junior Team
                    n? 58 Gianfardoni Robert R.G. Team
                    n? 155 Roberts Brendan Ducati Xerox Junior Team

...fin'ora si sono iscritti questi...tutti rigorosamente su 1098 ERRE !

...occhio a Polita!

Comment

• Font Size
                      Lo so...a fine stagione farò la cagata e ne prenderò una da qualche team...
                      La 998s la pagai all'epoca 13.500 con tutti i pezzi originali ed in più un botto di pezzi racing..carene cavalletti scarichi termignoni corone pignoni,pasticche freno varie,telaietti in alluminio.ecc.....che dite a fine stagione quale sarebbe il prezzo onesto per una 1098r?

Comment

• Font Size
                        Lo so...a fine stagione far? la cagata e ne prender? una da qualche team...
                        La 998s la pagai all'epoca 13.500 con tutti i pezzi originali ed in pi? un botto di pezzi racing..carene cavalletti scarichi termignoni corone pignoni,pasticche freno varie,telaietti in alluminio.ecc.....che dite a fine stagione quale sarebbe il prezzo onesto per una 1098r?
                        Onestamente non lo so...bohhhhhhhh

Comment

X
                        Working...
                        X