Originally posted by peopericoli77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata La 848
Collapse
X
-
Con 20 anni di esperienza di moto, ed essendomi preso il lusso di allungare il giro fino ad un paio di curvoni cittadini che si percorrono a 160 km/h, penso di poter dire tranquillamente che scende in piega col solo pensiero....il che ? sicuramente indice di un ottimo telaio(oltre al resto)...
-
Appurato che i telai Ducati sono il top...anche secondo me parlare di bontà del telaio, solo perchè la moto è veloce a scendere in piega, in città per giunta...son un po' discorsi da bar....
forse ti sei lasciato un po' prendere dalla prova...Last edited by IlNanni; 08-02-08, 00:08.
Comment
-
Provata ieri...confermo tutto quello che ha detto Neeko...pensavo di rimanere deluso della spinta ai medio-bassi essendo abituato alla coppia da trattore del 1100, invece devo dire che facendo le giuste proporzioni questo motore ? veramente eccezionale in tutto l'arco dei giri.
Inoltre sentire cantare quel motore a 10.000 giri ? una libidine....
Mi ha inoltre impressionato il rumore...ma come hanno fatto ad omologarla??
Comment
-
Sei passato almeno a fare un bel burout davanti a Made in Japan???
E' dal 2002 che quelli mi stanno sulle O_O!
Mi fecero un preventivo squadrandomi da testa a piedi prima e senza guardarmi nemmeno in faccia dopo.
Sembravano proprio farti i conti in tasca.
Alla fine andai a comprare da Celani! TIE'!
Comment
-
sinceramente quelli del ducati store di gregorio 7? stanno sulle palle pure a me , infatti sono andato ieri verso le 3:30 e mi trovo 1 bel po' di gente e mi si dice che c'? da aspettare e io "vabeh se c'? da aspettare aspettiamo ...." nel fratempo qualkuno desiste e se ne va , poi ricompare 1 che pare fosse venuto il gg prima e nn abbia fatto in tempo a provarla e me lo fanno passare avanti e io "vabeh"Originally posted by motorman View PostSei passato almeno a fare un bel burout davanti a Made in Japan???
E' dal 2002 che quelli mi stanno sulle O_O!
Mi fecero un preventivo squadrandomi da testa a piedi prima e senza guardarmi nemmeno in faccia dopo.
Sembravano proprio farti i conti in tasca.
Alla fine andai a comprare da Celani! TIE'!
POI arriva 1 tipo con la donna cui doveva comprare la 695 e per l'occasione il venditore avra' pensato che facendojela provare magari.....
e mi fanno passare pure questo avanti e SI FA PURE 1 BEL GIRETTO !!!
oramai si son fatte le 6:00 il sole ? calato mi guardo il tipo e gli dico che sarei venuto l'indomani
mi presento alle 11,00 e c'? solo 1 davanti a me nel mentre torna il tipo con la moto prova e mi dice "vuoi passare avanti gli diciamo che stavi al bar !?!
" , io sinceramente me lo guardo e gli faccio "no tranquillo nn ti preoccupare c'era prima lui posso pure aspettare"
ritorna pure questo e la ragazza mi da la moto dicendomi che mi sarei dovuto sbrigare , max entro 15" che loro stavano in chiusura; al ritorno mi vedo 1 ragazzo che viene per la prova che era arrivato mentre io stavo per partire e che s'era emsso a parlare col tipo che sta sopra (penso) al venditore
tralascio il fatto che di faccia tutti e 2 se l'avessi beccati al di fuori del contesto nn 'avrei reputati nulla di buono ; ma si sa che l'abito nn fa il monaco , pero' i modi di fare parlano per loro
per quanto riguarda la moto se devo essere sincero nn mi ha entusiasmato per certi versi :
-ottima la seduta e la postura sopra i semi
-ottimo il motore che mi ha lasciato sorpreso essendo solo 850 , infatti ha 1 ottimo tiro ( nn oso pensare al 1098 e mi spiego ora perch? nn l'abbiano fatto provare , di scemi e gente sulla coscienza ce ne sono abbastanza
)
- ottimo l'inserimento e agilita'
- nn mi ? piaciuto il fatto che essendo solo 850 si inalberi in galleggiamenti dell'anteriore e qui si infittiscono i miei dubbi sulla trazione per via del forcellone
- nn mi ? piacuto che mi si allargasse in curva , ma qui ? 1 probl di guida del pilota e di settings delle sospensioni
- nn mi ? piaciuto che a 200 alla minima disconnessione mi si imbizzarrisse l'anteriore
in sostanza rimango col mio fidato 999 anche perch? si va sempre a salire e mai a scendere
ma il 1098 per la strada la vedo come 1 mezzo suicidio volontario se la si vuol tirare troppo
Comment
X

Comment