Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maglia ufficiale DUCATI DDG (indicazioni per l'ordine)
Scusate se mi intrometto nuovamente ripetendo la stessa cosa e cio? che la scritta "daidegas" ? troppo
in basso perch? se uno la maglietta se la mette dentro le braghe la scritta la vedono solo le "ciap?t".
Scusate se mi intrometto nuovamente ripetendo la stessa cosa e cio? che la scritta "daidegas" ? troppo
in basso perch? se uno la maglietta se la mette dentro le braghe la scritta la vedono solo le "ciap?t".
"Scusate", ma uno che non ne sa niente di moto (la maggioranza) come interpreterebbe
il significato di una scritta "daidegas" ad altezza "deretano"? Meteorismo?
"Scusate", ma uno che non ne sa niente di moto (la maggioranza) come interpreterebbe
il significato di una scritta "daidegas" ad altezza "deretano"? Meteorismo?
veramente la scritta daidegas sul fondo schiena porta a chiare allusioni per chi nn ne sa una bega... Per? di quelli direi che ce ne fottiamo altamente
Comment