Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per 916 Help Me!?!??!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per 916 Help Me!?!??!

ciao a tutti non ho mai scritto qui perch? non ho mai avuto una ducati..ma tra poco mi trover? in garage(finalmente)il mio sogno:una ducati 916..spettacolo...per? vorrei farci due cosette per farmela su misura diciamo..la mia idea sarebbe montare due bei termignoni e i marchesini ma ora la domanda...per i terminali devo montare anche la eprom?la cambiano via pc in un qualsiasi ducati store oppure bisogna trovarne di usate?vanno bene anche quelli dei 996-998-748?le stesse domande valgono anche per i marchesini naturalmente...grazie a tutti per le risposte e se qualcuno avesse da vendere qualcosa mi mand pure un pm...rigrazie a tutti...

• Font Size
    allora cerchi intercambiabili tranquillamente tra tutti i modelli, airbox 916 996 uguali cambia con il 998 come se nn ho capito male anche la centralina... ma li posso sbagliare...
    con gli scarichi e magari altre cosine conviene aggiornare la centralina.. ma nn saprei come sono quelle del 916... sicuramente persone più esperte risponderanno... a per gli scarichi tipende se compliti o semicompleti... perchè a seconda cambia...

Comment

X
    Working...
    X