Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Specchietti 1098/848

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Specchietti 1098/848

    Con gli originali dietro non si vede praticamente nulla. Al di l? del problema funzionale, c'? qualcuno che ha montato degli aftermarket? Io ho dato un'occhiata al catalogo Far 2008 ma non mi sembra ci sia nulla di veramente carino.

  • Font Size
    #2
    Solo con l'Hyper gli specchietti (ingombranti per carit&#224 fanno il loro porco lavoro

    Aftermarket nemmeno preso in considerazione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Toledo View Post
      Aftermarket nemmeno preso in considerazione
      Non volevo alimentare l'ironia di chi dice che le Ducati perdono i pezzi ma il problema ? proprio questo: in occasione del tagliando dei 1.000 allo Store, di loro iniziativa, mi hanno cambiato gli specchietti perch? troppo laschi ed incapaci di mantenere la posizione. Li ringrazio, esco dal concessionario, entro in tangenziale, accelero e mi vedo la parte mobile con lo specchio che diventa cos? mobile da staccarsi , sbattermi sulla spalla e volare via. Mi fermo, recupero il pezzo, torno allo Store e mi accorgo che si ? rotta una rondellina di metallo che tiene fisso il perno della parte mobile su quella attaccata alla carena. Allo Store mi dicono che ne son gi? successi parecchi di casi simili (la rondella sembra di metallo che si rompe a solo guardarlo), recuperano uno specchietto da una moto in vendita e me lo rimontano. L'altro ieri studio la maniera per fissare con una vitina la parte mobile dello specchio a quella fissa nella posizione che mi permetta di intravvedere qualcosa dietro e quindi muovo in tutte le direzioni lo specchio; vado a mangiare un panino, torno in garage e trovo lo specchietto per terra. Si era rotta di nuovo la rondella. Ovviamente torner? allo Store per il ricambio, ma se devo cambiarne uno al mese sono caxxi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io trovo gli specchi della 1098 utilissimi e che fanno il loro sporchissimo lavoro.

        Chi ha una 1098 non ha necessità di vedere cosa gli accade dietro...

        L'unica volta che servono è quando ci si immette, che ne so, in tangenziale da corsia di accelerazione.

        Li servono come il pane.....perchè inquadrano la corsia principale...laddove serve.

        APPROVATI!

        Comment


        • Font Size
          #5
          esistono comunque delle prolunghe
          per gli specchietti del 1098
          brutte ma esistono

          Comment


          • Font Size
            #6
            non brutte...abominevoli!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma farsi meno problemi e levarli dalla moto no eh

              Zero spesa e tanta resa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma quelli in catalogo ducati performance come sono!!! A me non dispicerbbero.. qualcuno gli ha montati...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gli specchietti del 1098/848 sono talmente belli che piuttosto che toglierli mi segherei un mignolo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Io trovo gli specchi della 1098 utilissimi e che fanno il loro sporchissimo lavoro.

                    Chi ha una 1098 non ha necessit? di vedere cosa gli accade dietro...
                    L'unica volta che servono ? quando ci si immette, che ne so, in tangenziale da corsia di accelerazione.

                    Li servono come il pane.....perch? inquadrano la corsia principale...laddove serve.

                    APPROVATI!
                    a questa poi ? veramente bella!!!!
                    Last edited by SPINORR; 17-04-08, 08:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      http://www.ducati.com/shop/product.j...id=prod1300120
                      io parlavo di questi...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X