Con gli originali dietro non si vede praticamente nulla. Al di l? del problema funzionale, c'? qualcuno che ha montato degli aftermarket? Io ho dato un'occhiata al catalogo Far 2008 ma non mi sembra ci sia nulla di veramente carino.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Specchietti 1098/848
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostAftermarket nemmeno preso in considerazionema il problema ? proprio questo: in occasione del tagliando dei 1.000 allo Store, di loro iniziativa, mi hanno cambiato gli specchietti perch? troppo laschi ed incapaci di mantenere la posizione. Li ringrazio, esco dal concessionario, entro in tangenziale, accelero e mi vedo la parte mobile con lo specchio che diventa cos? mobile da staccarsi
, sbattermi sulla spalla e volare via. Mi fermo, recupero il pezzo, torno allo Store e mi accorgo che si ? rotta una rondellina di metallo che tiene fisso il perno della parte mobile su quella attaccata alla carena. Allo Store mi dicono che ne son gi? successi parecchi di casi simili (la rondella sembra di metallo che si rompe a solo guardarlo), recuperano uno specchietto da una moto in vendita e me lo rimontano. L'altro ieri studio la maniera per fissare con una vitina la parte mobile dello specchio a quella fissa nella posizione che mi permetta di intravvedere qualcosa dietro e quindi muovo in tutte le direzioni lo specchio; vado a mangiare un panino, torno in garage e trovo lo specchietto per terra. Si era rotta di nuovo la rondella. Ovviamente torner? allo Store per il ricambio, ma se devo cambiarne uno al mese sono caxxi
Comment
-
Io trovo gli specchi della 1098 utilissimi e che fanno il loro sporchissimo lavoro.
Chi ha una 1098 non ha necessità di vedere cosa gli accade dietro...
L'unica volta che servono è quando ci si immette, che ne so, in tangenziale da corsia di accelerazione.
Li servono come il pane.....perchè inquadrano la corsia principale...laddove serve.
APPROVATI!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIo trovo gli specchi della 1098 utilissimi e che fanno il loro sporchissimo lavoro.
Chi ha una 1098 non ha necessit? di vedere cosa gli accade dietro...
L'unica volta che servono ? quando ci si immette, che ne so, in tangenziale da corsia di accelerazione.
Li servono come il pane.....perch? inquadrano la corsia principale...laddove serve.
APPROVATI!Last edited by SPINORR; 17-04-08, 08:41.
Comment
-
X
Comment