Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albacete piatto indigesto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    ...senza possibilit? di ripensamenti...
    Ci ho ripensato...sono un po' masochista!

Comment

• Font Size
      Ti faccio un favore Roby... La prendo io e la accuccio in garage

Comment

• Font Size
        La Ferrari ? fascino non un insieme di pezzi.
        Su una K7 potrai metterci anche l'oro ma pi? che un "pezzo di ferro" che va fortissimo non ottieni.
        Le moto, come le macchine, non hanno un anima?
        Davvero?
        Sicuro?
        Siccome potremmo disquisire per ore, e davvero non ne ho voglia, parler? con le immagini...che valgono pi? di mille parole al vento

Fascino GSX-R dopo 10 anni di linea

Fascino Ducati dopo 15 anni di linea

Fascino MV dopo 10 anni di linea

Se non noti la differenza allora, come si suol dire "se mi chiedi di spiegartelo...allora non puoi capirlo"
        La GSX-R, per?, va pi? forte...e sticazzi!
        Non male l'esempio, daltronde , ITALIANI : artisti, scultori, designer, chapeau.
        Ma ci hai abbagliato con un giusto e azzeccato esempio di stile, hai portato il paragone nel terreno pi? adatto ai tuoi fini : la bellezza.
        Ma, FASCINO , non ? solo bellezza.
        Specialmente per un mezzo meccanico ? anche tecnologia, perfezione ingegneristica, soluzioni innovative,avanguardia, efficacia etc.
        E comunque soltanto l'anno scorso eri talmente fiero del tuo "pezzo di ferro" r1 2007 piena di pezzi aftermarket che se non ricordo male hai postato le foto sul forum...................................o no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          Non male l'esempio, daltronde , ITALIANI : artisti, scultori, designer, chapeau.
          Ma ci hai abbagliato con un giusto e azzeccato esempio di stile, hai portato il paragone nel terreno pi? adatto ai tuoi fini : la bellezza.
          Ma, FASCINO , non ? solo bellezza.
          Specialmente per un mezzo meccanico ? anche tecnologia, perfezione ingegneristica, soluzioni innovative,avanguardia, efficacia etc.
          E comunque soltanto l'anno scorso eri talmente fiero del tuo "pezzo di ferro" r1 2007 piena di pezzi aftermarket che se non ricordo male hai postato le foto sul forum...................................o no?
          Lo sono ancora fierissimo...non sai quanto mi manca quella moto!
          Infatti l'ho premesso inserendo la foto della R1 '07...non ho preconcetti rispetto alle giapponesi e non sono convinto che le italiane siano meglio "a prescindere"
          Avrei potuto inserire, per rendere l'idea, una foto di una Yamaha RD 500...il discorso non sarebbe cambiato di una virgola!

Comment

• Font Size
            ...hai portato il paragone nel terreno pi? adatto ai tuoi fini : la bellezza...
            Quali sarebbero i miei fini? mi rinfreschi la memoria perch? a me non sovviene nulla!

Altra domanda: posto che le 1000 di oggi vanno tutte fortissimo e benissimo, che l'unico grosso limite che hanno ? il pilota che le sfrutta si e no al 70% (se ? bravo) che altro c'? oltre la bellezza?
            Last edited by stradivari; 29-04-08, 23:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Ti faccio un favore Roby... La prendo io e la accuccio in garage
              Che amico...sono commosso!

Comment

• Font Size
                Giusto per non lasciare questa da sola...ecco la sua naturale compagna

PS: a parte gli scherzi...per allora (sono entrambe del 1997 non erano neppure malaccio...per? cazzarola come sono invecchiate male!)
                Last edited by stradivari; 29-04-08, 23:08.

Comment

• Font Size
                  D'altronde c'? chi invecchia bene e chi invecchia male

La fantastica Michelle...oggi 50 anni

La Bardot...nessun commento!

Comment

• Font Size
                    Per questa sera ho esaurito le stupidate...buona notte a tutti!

Comment

• Font Size
                      Quali sarebbero i miei fini? mi rinfreschi la memoria perch? a me non sovviene nulla!

Altra domanda: posto che le 1000 di oggi vanno tutte fortissimo e benissimo, che l'unico grosso limite che hanno ? il pilota che le sfrutta si e no al 70% (se ? bravo) che altro c'? oltre la bellezza?
                      E' evidente, voler imporre ci? che preferisci.
                      Il fascino, nella sua globalit? di fattori che lo determinano e per come ci colpiscono in un preciso momento della nostra esistenza.
                      Ci? determina le nostre scelte!

Comment

• Font Size
                        E' evidente, voler imporre ciò che preferisci.
                        Il fascino, nella sua globalità di fattori che lo determinano e per come ci colpiscono in un preciso momento della nostra esistenza.
                        Ciò determina le nostre scelte!
                        Per me potresti comprarti anche una Aprilia Motò...figurati che me ne fraga di imporre (a te o ad altri) ciò che preferisco...io sono contento delle mie moto (e macchine), tu sarai contento delle tue...e vissero tutti felici e contenti!
                        Last edited by stradivari; 30-04-08, 06:49.

Comment

• Font Size
                          Giusto per non lasciare questa da sola...ecco la sua naturale compagna

PS: a parte gli scherzi...per allora (sono entrambe del 1997 non erano neppure malaccio...per? cazzarola come sono invecchiate male!)
                          allora metti una rc 30, dopo vent'anni ? ancora un capolavoro e personalmente ? pi? bella della serie 916 e seguito.....per non parlare poi dell'r7 che ? su un pianeta tutto suo....insomma fare una gara delle pi? belle a distanza di tanti anni ? davvero arduo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            allora metti una rc 30, dopo vent'anni è ancora un capolavoro e personalmente è più bella della serie 916 e seguito.....per non parlare poi dell'r7 che è su un pianeta tutto suo....insomma fare una gara delle più belle a distanza di tanti anni è davvero arduo
                            Ti quoto al 100%...infatti non ne ho fatto un discorso di sfida "Italia-Giappone".
                            A dimostrazione di quanto sopra mi autocito...ripostando un intervento che puoi trovare alla pagina precedente...guarda un po' che ho scritto (dimenticando colpevolmente, chiedo venia, la R7).
                            Rispetto le opinioni pesonali...certamente.
                            Mica tutti debbono per forza essere appassionati di auto e moto a sto mondo.
                            Per me una 250 GTO non è un pezzo di ferro...come del resto non lo è una 911!
                            Stesso discorso per le moto: Honda RC30/45; Ducati 916; MV F4; Yamaha R1 '98...non sono pezzi di ferro!
                            Last edited by stradivari; 30-04-08, 07:12.

Comment

• Font Size
                              Stradivari

parlate e straparlate di superiorità italiana, fascino, stile, caxxi e mazzi e alla fine sempre le stesse due moto postate, la 916/998 e la F4.

E basta!

allora io ti posto queste e ti lascio riflettere...

Sai, alcune hanno anche più di vent'anni

allora? 'ndò sta tutta sta superiorità italiana?

daje sù

Comment

• Font Size
                                Quali sarebbero i miei fini? mi rinfreschi la memoria perché a me non sovviene nulla!

Altra domanda: posto che le 1000 di oggi vanno tutte fortissimo e benissimo, che l'unico grosso limite che hanno è il pilota che le sfrutta si e no al 70% (se è bravo) che altro c'è oltre la bellezza?
                                Stradivari la bellezza non è tutto...
                                Non è detto che uno si compra la moto che gli piace di piu'...il mondo è bello perchè è vario!
                                c'è chi si compra la moto che guida meglio o e piu' potente o piu'...commerciale...o piu' affidabile...
                                poco conta poi se uno la sfrutta al 70 per cento, perchè anche un asino che mette le chiappe su una moto da 160cv sà apprezzare le differenze di uno con 40 cv in meno...e penso che 20cv in piu' ti fanno piacere molto di piu' la moto :=)
                                La gsxr2001 è una moto che ha venduto molto perchè era maledettamente veloce, e che vinceva le comparative dei giornaletti...
                                non certo per le sue qualità estetiche...
                                Last edited by IlNanni; 30-04-08, 07:14.

Comment

X
                                Working...
                                X