Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un motore 1098 inserito in una scatola diversa [DB7]
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by ultras998s View PostNon ? affatto male , il prezzo di 26mila euro francamente pare un p? troppino.
Mi sarei aspettato anche delle bielline in titanio...

Il motore ? della 1098, che non ha bielle in titanio...
anche dal 1098 mi sarei aspettato molto di pi? a componentistica, sia a livello di motore che di ciclistica (la mia bruttissima e cessosa 999s sotto quel punto di vista ? moooolto meglio)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
troppo bella, a me piace molto.
Ho letto che (aprilia docet) han montato il motore 2Cm piu' in alto
alzando il baricentro x sveltirla..
A me personalmente sta cosa sull'RSV mi faceva cagare Xo'....
Sarebbe bello poterla provare.
** una delle pochissime moto ormai sulla quale sei ben inserito "dentro" e non appollaiato sulla sella come un corpo estraneo..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
ti quoto su tutta la linea....questo ? il vero prodotto made in italy che tanto si decanta...prodotto sopra le righe...tiratura limitata...componentistica esclusiva e di qualit? sopraffina...design esclusivo ed innovativo oltre che decisamente estroso(nn un collage di moto come la 1098...moto disegnata dal marketin come una qualsiasi jap...ma che viene venduto a un prezzo stratosferico in confronto..)Originally posted by MiKiFF View PostPer me invece sono i 21000 della 1098S che non hanno senso contro i 26000 di questa ben pi? esclusiva e con componentistica da moto artigianale (da bava alla bocca per la precisione
)...
... volessi investire cifre simili non avrei dubbi.

nn vedo l'ora di vederlaOriginally posted by alex@ferro View Poste chi ti ha detto che non verr? utilizzato per una versione corsa?
Comment
-
APPOGGIOOriginally posted by armadillosiberiano View Postti quoto su tutta la linea....questo ? il vero prodotto made in italy che tanto si decanta...prodotto sopra le righe...tiratura limitata...componentistica esclusiva e di qualit? sopraffina...design esclusivo ed innovativo oltre che decisamente estroso(nn un collage di moto come la 1098...moto disegnata dal marketin come una qualsiasi jap...ma che viene venduto a un prezzo stratosferico in confronto..)
nn vedo l'ora di vederla
non mi fa troppo piacere dirlo, maDucati se ne si approfitta un po' troppo qui da noi.
a me il 1098 piace comunque, ma non capisco xche' in patria non si agevoli la
vendita con un prezzo "amichevole".
Provate a veder la differenza tra i prezzi di vari Ford, Dodge in USA e fuori.
Comment
-
Il rumore e che teniamo una Bimota DB7-R in WSBK in 2009/2010,Originally posted by alex@ferro View Postne sei proprio sicuro??
1199CC Bimota DB7-R would be on WSB 2009/2010... more power (DB7-R = 200HP, 140+NM, Traction Control, Slipper Clutch) than the 1098R(186HP w/ Race Exhaust, etc. & 134NM)
Spero che sia vero, ma vedere para crere
Comment
X

Comment