Originally posted by *Dago*
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motori: 1100 2V - Ktm 950
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Beh a me piace molto il fatto di essere caricato sul Manubrio ... ti permette di sentire meglio le forke in staccata ... anche perchè la Forza con le braccia è più diretta con quella delle Forke ...Originally posted by -Amon- View PostSi per l'andamento sella / serbatoio sicuro, permette di spostarsi in avanti con molta piu' facilita'.
Pero' quando ti appendi ai freni non ti aiuta per nulla ..... lasciando da parte il cross dove per forza di cose le decelerazioni in frenata non credo siano esagerate... mi chiedo come facciano i motardisti.
Immagino il manubrio piu' alto rispetto a quello dell'HM aiuti.
Probabilmente la KTM avendo il Manubrio + alto e una frenata da Strada, necessita degli incavi nel serbatoio per aiutarsi ...
Un'altra cosa ... le hai provate in Pista oppure in Strada ?
e ... che Moto hai ?Last edited by Mr.Molla; 26-06-08, 13:55.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Vero verissimo.Originally posted by Masso View PostScusate ma da ex possessore di HM e avendo provato la KTM dico la mia:
- il 1100 mura troppo in fretta, ? vero
- il 1100 risponde al gas come Tyson reagirebbe ad uno schiaffo
- il 1100 rende la HM la moto forse pi? bella attualmente sul mercato (gusto mio): ingombro ridotto, niente tubi e radiatore, la moto sembra un cross da quanto ? snella.
La Kappa ? una gran moto, non si discute, solo pi? "cicciona" rispetto alla Hyper e meno disposta a farsi guidare come una sportiva, cosa che con il giusto setting su pu? fare con soddisfazione con la HM.
Sono entrambe mooooolto fiche, da vedere e guidare, ? inutile che stiamo qui a menarcelo.....scherzo eh!
Saluti
L'ho vista nera, nella notte, vicina ad un muro...non era pelosa ma era davvero fantastica.
Scusate l'interruzione ma l'HyperGattaNera mi ha shockkato.In positivo.
Comment
-
Provate in strada, ho una Yamaha MT03Originally posted by Mr.Molla View PostUn'altra cosa ... le hai provate in Pista oppure in Strada ?
e ... che Moto hai ?
Andrebbe provata veramente, la sensazione quando pinzi e' veramente strana, tendi ad andare sopra il serbatoio e il manubrione e' come se ti rimanesse sotto, fai uno sforzo "strano" ( almeno per me )Beh a me piace molto il fatto di essere caricato sul Manubrio ... ti permette di sentire meglio le forke in staccata ... anche perch? la Forza con le braccia ? pi? diretta con quella delle Forke ...
Probabilmente la KTM avendo il Manubrio + alto e una frenata da Strada, necessita degli incavi nel serbatoio per aiutarsi ...
Comment
-
Ti ricordo che questo post ? iniziato con commenti fatti da te in cui dicevi "che il motore 1100 2v ? merda confronto all'LC8" ma alla fine hai saputo solo dire "mura presto"...eh bella scoperta su un 2v....cmq cerchiamo di tenere i toni civili visto che ? venuto fuori un bel post.Originally posted by 950SupermotoR View PostVieni qui, spari vaccate e poi te ne esci con queste frasi. Azzo che maturit?
Di dove sei ?
Un bel giretto no ?
Comment
-
Originally posted by 950SupermotoR View PostE' decisamente superiore
Io ho in garage una SuperDuke e una Multistrada e se dite che le rifiniture della KTM sono addirittura superiori di quelle Ducati credo che possiamo chiudere qu? la discussione...Originally posted by -Amon- View PostSecondo me si'. il KTM e' molto spartano ma a guardare bene e' molto ben rifinito. Le ducati sfoggiano spesso dei materiali di qualita' superiore ma spesso ( sopratutto su come sono pensati e assemblati i cablaggi ) danno da pensare.
Ma le moto le guardate solo sui giornali o le vedete anche dal vivo ogni tanto?
Comment
-
Cominciavo a pensare di essermi rimbambito nell'incidente......Originally posted by MORIS131 View PostIo ho in garage una SuperDuke e una Multistrada e se dite che le rifiniture della KTM sono addirittura superiori di quelle Ducati credo che possiamo chiudere qu? la discussione...
Comment
-
Hai messo i 2 quote in maniera sbagliata. Io rispendevo a chi chiedesse se fossero sullo stesso livello, non se il KTM fosse meglio.Originally posted by MORIS131 View PostIo ho in garage una SuperDuke e una Multistrada e se dite che le rifiniture della KTM sono addirittura superiori di quelle Ducati credo che possiamo chiudere qu? la discussione...
Riprova
Comment
-
Idem !!! al contrario per? ...Originally posted by -Amon- View PostAndrebbe provata veramente, la sensazione quando pinzi e' veramente strana, tendi ad andare sopra il serbatoio e il manubrione e' come se ti rimanesse sotto, fai uno sforzo "strano" ( almeno per me )
E' come se si piegasse il manubrio in avanti al posto che andare sotto !!!
E' questione di abitudine ... tra l'altro nell'ultima settimana ho guidato ...
Tuono, HM, CB1000R, TNT e Harley FXDX SuperSportGlide ... tornando sulla mia i Semi-Manubri (che tengo abbastanza larghi) mi parevano un po' stretti ...
Direi che per chi viene dalle Sportive l'HM ? meglio, per chi da Cross/Enduro lo sia la KTM ... e mi pare una scelta perfetta da parte di entrambe le case ...
MT-03
.... Ustiii ... ste due sono un'altra cosa !!! m'immagino quanto ti sarai gasato
Cmq ragazzi ... trovatevi a scambiatevele ... cos? entrambi potete capire qual'? meglio sotto quale aspetto ...
Comment
-
-
Senti dacci un taglio perch? sei fastidioso.Originally posted by GASte View PostTi ricordo che questo post ? iniziato con commenti fatti da te in cui dicevi "che il motore 1100 2v ? merda confronto all'LC8" ma alla fine hai saputo solo dire "mura presto"...eh bella scoperta su un 2v....cmq cerchiamo di tenere i toni civili visto che ? venuto fuori un bel post.
L'LC8 ? un motore nuovo, il ducati ? di vecchia concezione, non regge il paragone prestazionalmente...fattene una ragione
Comment
-
E chi sta affermando il contrario?Originally posted by 950SupermotoR View PostSenti dacci un taglio perchè sei fastidioso.
L'LC8 è un motore nuovo, il ducati è di vecchia concezione, non regge il paragone prestazionalmente...fattene una ragione
L'ho mai detto?Non credo, ho detto che l'LC8 per quanto riguarda le prestazioni assolute se la deve vedere con il 998Testastretta, e lì mi sà che la partita non è così facile, anzi.....
Quello che non hai detto tu è perchè il 1100 2v è merda, ma credo che ormai abbiamo capito tutti che di motivazioni non ne hai visto che continui con sta menata delle prestazioni assolute ingnorando il fatto che stiamo stimando questi motori nel contesto Hypermotard e Supermoto, senza tra l'altro disdegnare la K....Last edited by GASte; 26-06-08, 15:14.
Comment
-
No, si paragonano le moto tel'ho gi? detto non i motori in senso assoluto. Quindi la Hypernonmotard con il 1000ds la si paragona alla 950R. Punto...Originally posted by GASte View PostE chi sta affermando il contrario?
L'ho mai detto?Non credo, ho detto che l'LC8 per quanto riguarda le prestazioni assolute se la deve vedere con il 998Testastretta, e l? mi s? che la partita non ? cos? facile, anzi.....
Quello che non hai detto tu ? perch? il 1100 2v ? merda, ma credo che ormai abbiamo capito tutti che di motivazioni non ne hai visto che continui con sta menata delle prestazioni assolute ingnorando il fatto che stiamo stimando questi motori nel contesto Hypermotard e Supermoto, senza tra l'altro disdegnare la K....
Avete capito tutti che motivazioni non ne ho ? Ma se te lo ho date:
ai bassi va uguale
sopra va infitamente meno
non allunga
ok ?
ciao
Comment
-
ehehehheheheheh!!!!Originally posted by 950SupermotoR View PostNo, si paragonano le moto tel'ho già detto non i motori in senso assoluto. Quindi la Hypernonmotard con il 1000ds la si paragona alla 950R. Punto...
Avete capito tutti che motivazioni non ne ho ? Ma se te lo ho date:
ai bassi va uguale
sopra va infitamente meno
non allunga
ok ?
ciao

Ti sei dimenticato "è rifinito male"!!
Last edited by GASte; 26-06-08, 15:19.
Comment
-
Quando non sai più cosa dire ti arrampichi sugli specchiOriginally posted by GASte View Postehehehheheheheh!!!!
Ti sei dimenticato "è rifinito male"!!

Abbiamo capito tutti che vuoi provocare e flammare.
Ora basta smettilaLast edited by 950SupermotoR; 26-06-08, 15:21.
Comment
X

Comment