Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dite che questo e' veramente livio suppo???
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostZappa... calma e bene.. rispetto ed educazione.. ognuno a casa sua fa quello che gli pare..
Comment
-
Zappa... con me sfondi una porta aperta su certe cose... anzi, forse so delle cose che tu manco sai dietro a tante cose..
Cmq. io penso che la potenza o bellezza di un forum non siano i soldi o il VIP a caso.. ma tutto un insieme, in primis, gli utenti... che sia un ambiente piacevole..
Se domani si iscrive Valentino Rossi (se non è già iscritto) e posta 1 messaggio, non è che DDG improvvisamente cambia..sono gli utenti che fanno un forum, come gli abitanti una città, un paese e una nazione..
(ammazza che discorsi seri)..
Cmq. non offendere dai.. leggere offese, più o meno fondate, è sempre brutto..
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postmiiii !!! adesso mi registro su motonline e vado a discutere di pacchetti con Suppo
vedi un pò che ti dice
comuque non credo che il livio suppo vero avrebbe scritto in pubblico la sua email: livio.suppo@ducati.com
A sto punto gli mando un messaggio e gli chiedo:" scusa Livio, sei tu?"Last edited by xsandrox; 10-07-08, 00:50.
Comment
-
da come scrive sembrerebbe proprio lui...l'indirizzo sembra plausibile (ho mandato per sbaglio una mail e non ? tornata indietro) e non credo sia un indirizzo cos? segreto da non poter postare in un forum...probabilmente c'? una persona che risponde per lui alle cazzate
per quanto riguarda big josh...direi che ? solo un povero pirla...posso anche accettare (anche se non condivido) le sue analisi, ma sicuramente non dovrebbe permettersi di usare parole cos? poco educate
e pretende poi anche il rispetto
per quanto riguarda il forum in questione...era la prima volta che ci mettevo piede e non mi sembra molto diverso da questo....persone normali che esprimono la loro opinione...come in tutti i forum ci saranno i troll, i rompiballe e gli stolti...come ci saranno al contrario persone normalissime e magari anche molte interessanti, per il lavoro che fanno, per le competenze che hanno etc...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostZappa... con me sfondi una porta aperta su certe cose... anzi, forse so delle cose che tu manco sai dietro a tante cose..
Cmq. io penso che la potenza o bellezza di un forum non siano i soldi o il VIP a caso.. ma tutto un insieme, in primis, gli utenti... che sia un ambiente piacevole..
Se domani si iscrive Valentino Rossi (se non ? gi? iscritto) e posta 1 messaggio, non ? che DDG improvvisamente cambia..sono gli utenti che fanno un forum, come gli abitanti una citt?, un paese e una nazione..
(ammazza che discorsi seri)..
Cmq. non offendere dai.. leggere offese, pi? o meno fondate, ? sempre brutto..
in tema: mi sembra strano che suppo sia iscritto ad un forum, ha cose ben piu importanti da sbrigare... poi se riesce, tanto di cappello!!!
Comment
X
Comment