Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di voi ha contatti in Ducati ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    girada io ho 1 contatto il mio meccancico lavora spesso x ducati e tramite lui e entrata dopo aver fatto valere le mie ragioni di cliente...facendo capire che i miei 17555? non si spegnevano quando glieli ho dati e se il concessionario non sa cosa fare era giusto che fossero loro ad intervenire.

devo dire che dopo aver visionato la moto non potevano esimersi dal sistemarla xke era 1 cosa troppo evidente

non penso che per casi piu "banali" metano in moto tuto questo iter

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      e Suppo ti offre una sigaretta intanto che aspetti
      No, non offre pi? da quando ha preso Melandri.

Comment

• Font Size
        Originally posted by m@x1098 View Post

immagino anch'io, ci sarebbe la coda

cmq, se spacchi i maroni (o meglio se fai valere i tuoi diritti ) il trattamento ? ok, anche se 4 mesi.....pi? periodo con moto che va male..

Comment

• Font Size
          girada io ho 1 contatto il mio meccancico lavora spesso x ducati e tramite lui e entrata dopo aver fatto valere le mie ragioni di cliente...facendo capire che i miei 17555? non si spegnevano quando glieli ho dati e se il concessionario non sa cosa fare era giusto che fossero loro ad intervenire.

devo dire che dopo aver visionato la moto non potevano esimersi dal sistemarla xke era 1 cosa troppo evidente

Certamente no, ma devo istrure "meglio" i loro punti di assistenza.

Comment

• Font Size
            questo e quello he dovrebebro fare ma secondo me molti store hanno 1 bella facciata ma dietro le quinte sono diretti da incompetenti

x farti 1 esempio una concessionaria che ha 3 filiali o+ che in officina fa certi discorsi:
            ce una 999r a ................ col motore rotto da rifare manda giu uno capace...

2sec dopo risponde il capofficina....xke ce 1 capace qui dentro......?

sentito con le mie orecchie..........

almeno da me vedo molto ricambio nelle officine delle concessionarie gente che cerca prova ma alla fine lascia un motivo ci sar? o non pagano abbastanza o le concessionarie non fa afre i corsi adeguati al personale poi basterebbe incentivare quelli buoni x far andar bene 1 officina invece come ho visto coi miei occhi(il mio meccanico attuale)lo han fatto scappare dal disdegno del metodo di lavoro

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              immagino anch'io, ci sarebbe la coda

cmq, se spacchi i maroni (o meglio se fai valere i tuoi diritti ) il trattamento ? ok, anche se 4 mesi.....pi? periodo con moto che va male..
              fidati quando te la riportano e va come deve andare passa tutto e come se nulla fosse mai successo

Comment

• Font Size
                questo e quello he dovrebebro fare ma secondo me molti store hanno 1 bella facciata ma dietro le quinte sono diretti da incompetenti

x farti 1 esempio una concessionaria che ha 3 filiali o+ che in officina fa certi discorsi:
                ce una 999r a ................ col motore rotto da rifare manda giu uno capace...

2sec dopo risponde il capofficina....xke ce 1 capace qui dentro......?

sentito con le mie orecchie..........

almeno da me vedo molto ricambio nelle officine delle concessionarie gente che cerca prova ma alla fine lascia un motivo ci sar? o non pagano abbastanza o le concessionarie non fa afre i corsi adeguati al personale poi basterebbe incentivare quelli buoni x far andar bene 1 officina invece come ho visto coi miei occhi(il mio meccanico attuale)lo han fatto scappare dal disdegno del metodo di lavoro

dato che vedo di dove sei, immagino bene quale sia la concessionaria, f? anche la mia provincia

m'hai fatto venire in mente una cosa....ci faccio un post

Comment

X
                Working...
                X