Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per esperienza personale....purtroppo non posso darti ragione.
Io senza mai montare i DB ho avuto la lana di vetro bruciata nel giro di 4000 km o giù di li.
questo mi sorprende...effettivamente pero' ho fatto un uso meno intenso, anche se gia' oltre i 5000 con gli scarichi,di chi magari va' solo in pista...ho fatto solo un unscita a riejeka e non era affatto caldo e una a Magione...al Ring poi le tempearture aiutano e senza Db i tubi in carbonio rimanevano tiepidi....
coi <dB inseriti invece, da spavento! sembrava di toccare un terminale in alluminio!!
Si... prossimo anno sempre Ducati Challenge per? cat. sbk... sta ducati mi ha fatto penare, ma ? troppo bella da guidare e poi il challenge ? veramente bello
Poi faccio rhem e qualche wildcard con una japp, ma non so ancora quale, o cbr 08 suki k7
In generale tutti i terminali dovrebbero venir "revisionati ogni 3000/4000 km, pena l'esplosione del terminale (ad un amico con aprilia rsv 1000 a vallelunga si ? dilaniato).
Comunque dipende molto dai materiali utilizzati per la costruzione della marmitta.
Quando avevo il 999rs, ogni due uscite dovevo cambiare il fodero . Una volta passato a Zard invice mi si rompevano i fondelli , per cui penso che ognuno abbia i suoi difettucci!!!!!
Comment