Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originally posted by GASte View Post
    Quotone...per? questo vale anche quando Rossi non vince e guarda caso la schiera dei Rossisti frasi del genere non le ha mai tirate fuori fino a quando Bastoner non si ? messo a fare lo Sdraioner!
    infatti bisogna farsene una ragione da ambo le parti
    con una lieve differenza
    rossi le possibilit? l'anno scorso non le aveva per essere competitivo alla pari di stoner
    quest'anno sono entrambi competitivi ma stoner sopperisce quando sono vicini

    speriamo maturi anche questo lato di s?

    Comment


    • #62
      Originally posted by stecca975 View Post
      infatti bisogna farsene una ragione da ambo le parti
      con una lieve differenza
      rossi le possibilit? l'anno scorso non le aveva per essere competitivo alla pari di stoner
      quest'anno sono entrambi competitivi ma stoner sopperisce quando sono vicini

      speriamo maturi anche questo lato di s?
      b? ogni stagione ? un p? una storia a s?, quest'anno Stoner per 2-3 gare non ha avuto un mezzo adeguato per lottare con i primi, si ? ritrovato con non pochi punti di distacco e per recuperare ha dovuto dare il 200% commettendo due gravi errori che l'hanno portato a fare due zeri uno dietro l'altro, ti ricordo che Rossi ad Assen pur essendo in testa al mondiale si ? sdraiato alla prima curva per il timore di farsi recuperare altri punti quindi nessuno ? immune alla pressione quando si ha un avversario alla pari....Stoner avrebbe dovuto stare pi? tranquillo nelle passate due gare?Forse, ma Stoner ? cos?, non fosse lui magari farebbe la fine di Melandri, quindi diamogli il merito di averci provato a recuperare 50 punti a un certo signor Rossi e diamogli atto di averlo seriamente impesierito....e scusate se ? poco!

      Comment


      • #63
        Originally posted by GASte View Post
        b? ogni stagione ? un p? una storia a s?, quest'anno Stoner per 2-3 gare non ha avuto un mezzo adeguato per lottare con i primi, si ? ritrovato con non pochi punti di distacco e per recuperare ha dovuto dare il 200% commettendo due gravi errori che l'hanno portato a fare due zeri uno dietro l'altro, ti ricordo che Rossi ad Assen pur essendo in testa al mondiale si ? sdraiato alla prima curva per il timore di farsi recuperare altri punti quindi nessuno ? immune alla pressione quando si ha un avversario alla pari....Stoner avrebbe dovuto stare pi? tranquillo nelle passate due gare?Forse, ma Stoner ? cos?, non fosse lui magari farebbe la fine di Melandri, quindi diamogli il merito di averci provato a recuperare 50 punti a un certo signor Rossi e diamogli atto di averlo seriamente impesierito....e scusate se ? poco!
        Ste, la lavagna stride...

        Guarda che Stoner ha fatto TUTTO L'INVERNO a dire everything's ok, quindi c'? poco da recriminare tranne che a Le Mans, quella si che ? stata sfortuna.

        Comment


        • #64
          Originally posted by Ema90 View Post
          si vedeva ke era depo la desmosedici!!!!

          per forza con tutte le spese che gli ha procurato ultimamente..

          mah che credi che suppo i soldi li trovi.. sotto i sassi??

          Comment


          • #65
            Originally posted by marlun View Post
            io vengo ...

            ma non ho il muso di lungo






            io posso aprire i post per dire al mondo intero che ti aNo???
            beh.. il muso lungo no!!.. mah h se vieni qualcos'altro di lungo avrai..
            oh..no!!??...

            Comment


            • #66
              [QUOTE=rombocupo77;4663663]Ok perculare, per? infierire su Stoner che cade e si fa male non mi sembra simpatico, tutto qua
              Io Rossi lo odio, ? un falso simpatico
              Il vero Rossi si ? visto l'anno scorso quando perdeva e non ci stava...[/QUOTE]


              beh .. mi sembra normale..
              oppure stoner lo vedi col sorriso castorino..come l'anno scorso??..

              Comment


              • #67
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                nn capisco lucchinelli...
                nel programma griglia di partenza e pro ducati, in fuori giri da contro stoner incredibilmente...al punto di essere zittito da meda riguardo la fattura come motivo di calo da parte di stoner !!!! e meda di solito e il primo a dire c***e!!!!!
                beh dovresti cenarci assieme al lucchi.. e sentire che ne pensa..

                Comment


                • #68
                  Originally posted by marcus View Post
                  gius?, quando ti autoelimini ti rode doppiamente sapere che potevi stare li davanti a farti rincorrere come al solito invece di dover stare a guardare gli altri che vincono sulle tue disgrazie

                  le chiacchiere stanno a zero, il mondiale il pinuzzo l'ha meritato per costanza di risultati,non per strapotere, quindi c'? poco da discutere, ripeto, p?er come la vedo io questo ? l'ultimo, per di pi? regalato, quindi ha un sapore doppio, ma come ho scritto di l?, casey c'ha 22 anni, e la moto migliore se la sai sfruttare come s? fare lui, il futuro ce l'abbiamo in casa e ne sono contento

                  rotola...

                  marcus .. non te la prendere .. te le cerchi..

                  Comment


                  • #69
                    Originally posted by marcus View Post
                    no no, chi guarda la classifica finale s? proprio gli altri, io guardo le gare e vedo cose diverse dagli altri
                    ohhhhhhh.. mi piaci quando sei sincero...

                    Comment


                    • #70
                      Originally posted by stecca975 View Post
                      le cose sono 2 per vedere cose che gli altri non vedono....
                      o mi dici il tuo pusher chi sia....
                      oppure
                      mi dai le coordinate per sintonizzarmi su TELEDUCATI
                      ahahahahahahahha...stecca eddai s???...

                      Comment


                      • #71
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Ste, la lavagna stride...

                        Guarda che Stoner ha fatto TUTTO L'INVERNO a dire everything's ok, quindi c'? poco da recriminare tranne che a Le Mans, quella si che ? stata sfortuna.
                        no io non sto parlando di sfortuna, sto solo dicendo che Stoner si ? trovato in una brutta situazione in quanto per la prima parte della stagione ha avuto in un paio di occasioni la moto non a posto per lottare con i primi, non ? sfiga, ? stata colpa sua e del team se la moto non era ok.

                        Comment


                        • #72
                          Fortuna che Giuseppe ci tiene alti come numero di messaggi...
                          Last edited by Dueruote_; 15-09-08, 07:33.

                          Comment


                          • #73
                            porcazzozza incatenata, ecco un altro post tecnico che và a puttane

                            Comment


                            • #74
                              Originally posted by Ema90 View Post
                              passao ? passato...ora si cambia registro pare
                              Hai bisogno di dirmi qualcosa????

                              Vieni accompagnato dai Tuoi genitori, o aspetta ancora un anno, cos? potrai assumerTi la responsabilit? di ci? che dici

                              Comment


                              • #75
                                che fa brucia la sconfitta?

                                Comment

                                Working...
                                X