Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

doug polen preferisce il 999 :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • giuseppe_d
    replied
    Originally posted by Giulius999 View Post
    ? tutto tuo

    grazie caro

    dai vieni a farti i turni liberi nei sabato/domenica a novembre insieme al gigante di barletta

    Leave a comment:


  • Giulius999
    replied
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Mi fai guidare la tua?

    il 1098 l'ho gi? guidato
    ? tutto tuo

    Leave a comment:


  • mromanel
    replied
    ? quello che dicevo....

    la 999 di bayliss era un altra cosa...lessi l'articolo su mondo ducati...una bi che arriva a 14500

    la 999 di serie ? piatta e la ruota davanti non la senti...come in una 996....e se la alzi dietro e l'abbassi davanti allora la cosa cambia

    Leave a comment:


  • ruggero
    replied
    Sia Polen che Bayliss parlano di moto da corsa e il 999 rispetto alla 1098 era pi? prototipo, le moto da strada sono un'altra cosa.

    Non ho mai provato una 1098 per? tra 996 e 999 la seconda ? molto pi? comoda e in strada ? pi? facile, vero che questa davanti non d? quella sensazione di avantreno granitico ma la cosa cambia se si fanno delle modifiche all'assetto, ora sulla mia l'anteriore lo sento eccome.

    Leave a comment:


  • bulldog
    replied
    Originally posted by ska77c View Post
    ma provate le stesse moto???
    Si ma leggono giornali diversi

    Leave a comment:


  • giuseppe_d
    replied
    Originally posted by Giulius999 View Post
    guida un 999.poi guida un 1098.
    magari, magari..capisci le differenze.

    A favore di una..e a favore dell'altra.

    Mi fai guidare la tua?

    il 1098 l'ho già guidato
    Last edited by giuseppe_d; 09-10-08, 06:00.

    Leave a comment:


  • ska77c
    replied
    ma provate le stesse moto???

    Leave a comment:


  • Giulius999
    replied
    Originally posted by mromanel View Post
    tu prova un 996 poi un 999.....poi un 1098

    la migliore il 996 sentivi cosa faceva la forcella....nel 999 sar? per tutta la roba che ha oltre i manubri io la ruota non la sentivo...sapevo che c?era che non mi tradiva per?......

    nel 1098 siamo tornati un p? a tamburini.....ma non tanto

    cmq lo diceva anche toseland che con il 999 bisognava avere "fiducia" sul davanti

    tu prova un 996 e poi capirai cosa voglio dire

    NON DICO CHE IL 999 ERA UNA CATTIVA MOTO....ANZI....MA IL 1098 VA MEGLIO
    ho provato tutte e tre..ma secondo me , dopo il 916, il 999 ? quello che ti fda piu fiducia davanti

    Leave a comment:


  • IlNanni
    replied
    Il progetto 999 con motore 1098 infatti secondo me spaccava ben piu' culi...
    era cosi' bella e personale la 2005...poi hanno fatto quel soprammobile del 1098....bah.

    Leave a comment:


  • mromanel
    replied
    tu prova un 996 poi un 999.....poi un 1098

    la migliore il 996 sentivi cosa faceva la forcella....nel 999 sará per tutta la roba che ha oltre i manubri io la ruota non la sentivo...sapevo che c´era che non mi tradiva peró......

    nel 1098 siamo tornati un pó a tamburini.....ma non tanto

    cmq lo diceva anche toseland che con il 999 bisognava avere "fiducia" sul davanti

    tu prova un 996 e poi capirai cosa voglio dire

    NON DICO CHE IL 999 ERA UNA CATTIVA MOTO....ANZI....MA IL 1098 VA MEGLIO
    Last edited by mromanel; 08-10-08, 21:56.

    Leave a comment:


  • Giulius999
    replied
    Originally posted by mromanel View Post
    1? il 999 di bayliss non ? il nostro 999

    poi sinceramente io non trovo tutte questi diff. se non a favore del 1098...

    nel 1098 si sente di pi? la ruota...nel 999 sapevi che c?era la davanti pero non la sentivi
    il 1098 ? pi? agile...? meno scomoda ed ? stabile come tutte le ducati sia in frenata che in curva

    il 1098 ? pi? nervosa...la 999 era pi? impegnativa nel metterla in curva per? dopo era come andare sopra un binario

    cmq io credo che terblanche sia SADOMASO...tutte le sue moto sono scomode....togliendo la hyper

    il 999....la ultima SS, le sport classic (madre mia!!!) la MH900

    hanno tutte la tendenza al serbatoio largo e i manubri bassi la davanti tipo la moto di mike the bike
    ehhhhhhhhh??????

    Leave a comment:


  • mromanel
    replied
    1? il 999 di bayliss non ? il nostro 999

    poi sinceramente io non trovo tutte questi diff. se non a favore del 1098...

    nel 1098 si sente di pi? la ruota...nel 999 sapevi che c?era la davanti pero non la sentivi

    il 1098 ? pi? agile...? meno scomoda ed ? stabile come tutte le ducati sia in frenata che in curva

    il 1098 ? pi? nervosa...la 999 era pi? impegnativa nel metterla in curva per? dopo era come andare sopra un binario

    cmq io credo che terblanche sia SADOMASO...tutte le sue moto sono scomode....togliendo la hyper

    il 999....la ultima SS, le sport classic (madre mia!!!) la MH900

    hanno tutte la tendenza al serbatoio largo e i manubri bassi la davanti tipo la moto di mike the bike

    Leave a comment:


  • Giulius999
    replied
    Originally posted by Hitan View Post
    giulius non ho capito...
    cosa, di grazia ?

    Leave a comment:


  • Hitan
    replied
    giulius non ho capito...

    Leave a comment:


  • Giulius999
    replied
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Insomma il 1098 ? una ciofeca...
    guida un 999.poi guida un 1098.
    magari, magari..capisci le differenze.

    A favore di una..e a favore dell'altra.

    Leave a comment:

X
Working...
X