Originally posted by peopericoli77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Eicma 2008: Ducati 1198 e 1198 S
Collapse
X
-
bielleOriginally posted by Thunder-Rage View Postil 1198S che in pratica è il 1098R senzal'albero motore alleggerito e le bielle in titanio e col DTC migliore... a 10000 euri meno??!!??
albero
valvole
vestito in carbonkio
kit racing(che solo quello ti partono 3k euri mi sa no?)
mono post diverso?(leveraggio?)
i cv in piu del motore R
cazzatine varie(carbonio random ecc)
edit: il cambio è uguale??
nn so se sta roba in piu vale i 10k...però "qualche" differenza dalla s la ha no?nn so quantificarla bene in $ ma cmq cè...Last edited by Cryal; 05-11-08, 23:12.
Comment
-
le carene della R non sono in carbonio!!!
Solo cupolino, vasca e monoposto.
La R ha anche i doppi iniettori.
Comment
-
così a naso mi vengono in mente anche i doppi iniettori, i carter fusi in terra, il telaietto monoposto racing alleggerito e la frizione antisaltellamento...Originally posted by Cryal View Postbielle
albero
valvole
vestito in carbonkio
kit racing(che solo quello ti partono 3k euri mi sa no?)
mono post diverso?(leveraggio?)
i cv in piu del motore R
cazzatine varie(carbonio random ecc)
edit: il cambio è uguale??
nn so se sta roba in piu vale i 10k...però "qualche" differenza dalla s la ha no?nn so quantificarla bene in $ ma cmq cè...Last edited by stradivari; 06-11-08, 07:59.
Comment
-
Pi? precisamente, le parti in carbonio sono:Originally posted by sticazzi75 View Postle carene della R non sono in carbonio!!!
Solo cupolino, vasca e monoposto.
La R ha anche i doppi iniettori.
- vasca;
- codino monoposto;
- copricinghie;
- condotti airbox
- fianchetti sottosella;
- parafango anteriore.
In tutto oltre ? 2.000,00 di roba!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
Ognuno fa le sue valutazioni, per cui è difficile dire cosa sia meglio!Originally posted by livelegend View Postallora non è meglio prendere un base e poi metterci ciclistica after market che uno reputa più giusta..........tipo le FG per me o le hiperpro per altri.........??
Per il caso di utilizzo esclusivamente in pista può essere di sì...anche se il DTC non è differenza da poco...per un uso anche stradale, a mio avviso, dipende!
Dipende perché la moto è un oggetto del tutto irrazionale che si acquista anche solo per il gusto di possederlo...in quest'ottica, forse, avere la S è più godurioso.
Esempio al di fuori del campo motoristico: un Rolex DateJust in acciaio costa quasi la metà di uno acciaio/oro...bene, non mi dire che il secondo ha oltre € 3.000,00 di oro su!!!
Il catalogo DP per il futuro non so che riserverà...però non credo proprio sarà possibile montarlo aftermarket!Originally posted by jasper99 View Postsapete se il TC sarà in vendita tra gli accessori ?Last edited by stradivari; 06-11-08, 14:37.
Comment
X

Comment