Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque oltre 2kg di peso tra normali e forgiati sono veramente tanti ! io mi ricordo che nel 996 avevo i brembo 3 razze fusi e giravo regolarmente a Magione , avevo le gomme finite a met? giornata un mio amico causa una scivolata della sua 996 dovette smettere e mi prest? cerchi forgiati e gomme.
appena entrato trovai che la moto chiudesse pi? le curve e non capivo all'inizio perch? , pensavo a tutto meno che ai cerchi , dopo 3-4 giri trovai subito il rimedio .... BISOGNAVA ENTRARE PIU' FORTE !!! .
secondo me meglio 2 kg in meno nei cerchi che 10 hp in pi? !!
Alla grande.. e tutto ci? e ben affermato sul sito dei BST per questo ne esco pazzo..
Comment