beh ragazzi..ma il copriforcellone è imbarazzante
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098R a 16.000 euro...c'e' crisi
Collapse
X
-
-
si ma io nn vedo cosa ci sia di male nel mettere le carene in carbonio per abbellire un po la moto e renderla un po piu preziosa...alla fine mica tutti cianno 35000 euro per comprarsi un r... tanto piu che una base nn costa poi cosi poco..quindi.... io sinceramente ci andrei a giro...eccome se lo farei....
pure la mia 749 dark ha la colorazione stile 749r...con codino monoposto...e cosa dovrei fare?? dovrei vergognarmi?
Comment
-
ma non la metteresti in vendita spacciandola x un 749rOriginally posted by JaR View Postsi ma io nn vedo cosa ci sia di male nel mettere le carene in carbonio per abbellire un po la moto e renderla un po piu preziosa...alla fine mica tutti cianno 35000 euro per comprarsi un r... tanto piu che una base nn costa poi cosi poco..quindi.... io sinceramente ci andrei a giro...eccome se lo farei....
pure la mia 749 dark ha la colorazione stile 749r...con codino monoposto...e cosa dovrei fare?? dovrei vergognarmi?
? stupido e sleale
Comment
-
tu metteresti la scritta R sulla tua? e l'adesivo ohlins sul mono showa?Originally posted by JaR View Postsi ma io nn vedo cosa ci sia di male nel mettere le carene in carbonio per abbellire un po la moto e renderla un po piu preziosa...alla fine mica tutti cianno 35000 euro per comprarsi un r... tanto piu che una base nn costa poi cosi poco..quindi.... io sinceramente ci andrei a giro...eccome se lo farei....
Comment
-
Per carità, le tabelle portanumeri ci stan benissimo...la cosa che mi fa rimanere strano, è che ci ha fatto pure scrivere 1098R sulla carena...(cosi' sembra) e poi l'adesivo sul mono...cioè è questo che mi fa rimanere
Poi 16.000...quando a 17 trovi un 1098s nuovo (2009, non 2007)
Comment
-
io si
.....accanto alla scritta R
ci aggiungerei in CORSIVO
una O
una M
e una A

oppure il seguito del nome della mia miss
.....purtroppo la mia inizia per S
infatti voleva che mi comprassi una S per fare questa stramberia (tutta farina del suo sacco
)
Comment
-
infatti si scherza...a parte la scritta R....Originally posted by creaturix View Postmagari ha solo comprato gli accessori ducati performance...
non vedo nulla di male
vedendo i vari accessori che ci a messo.....
scarico completo+centralina+filtro $$$$$$$$$$$$$
frizioneanti$$$$$$$$$$$$$$
coprifriz.
ammortiz sterz.hol.
parafanghi carbonio
paracalore carbonio
fianchetti sotto sella carbonio
copriforcellone in carbonio
e non sò se anche il sottovasca è in carbonio
e altri vari componentucci...
.il prezzo non mi sembra spropositato.... fatevi due conti
sono gli altri possessori che svendono la moto