Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONSTER CONTACHILOMETRI E CONTAGIRI SU UN MOD. A CARBURATORI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MONSTER CONTACHILOMETRI E CONTAGIRI SU UN MOD. A CARBURATORI

    CIAO RAGAZZI ho di recente rinnovato il mio monster a lavoro finito orgoglioso mettero le foto !! bhe ho una domanda

    ho trovato un contachilometri +contagiri serie 2001 "senza l'immobilizer"
    e mi e' stato detto che monta anche sui modelli vecchi ma bisogna fare un ponte con un filo che si trova su una delle due centraline sotto la scatola del filtro sotto al serbatoio mi hanno detto il colore "giallo" ma queste info non sono del tutto attendibili allora mi chiedevo se qualcuno sa qualcosa !!!


  • Font Size
    #2
    AAAHHHHHH,

    IO con l'impianto elettrico ci littigo appena mi sveglio,

    meglio chiedere a qualche COMPETENTE...

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma desmo questo e di firenze mi dicono che da quelle parti li si modda di brutto tipo 600 con gruppi frizione a secco !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        BLADE,

        OCCHIO alle CHIACCHERE!!!!!!

        Per venderti un pezzo ti direbbero anche che un cilindro SUZUKI ? PERFETTAMENTE intercambiabile con quello DESMODROMICO.....


        Visto che sei di Verona INFORMATI presso lo STORE di VERONA, chiedi di MATTEO e digli che ti manda Riky di BZ!!!

        Se vuoi essere sicuro al 100%, telefona al SERVICE di BOLZANO, chiedi di PETER, lui s? TUTTO di queste cose....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok grazie bello !!!

          comunque sono troppo gasato ho comprato delle forcelle da svenoooooooooo

          Comment

          X
          Working...
          X