Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mi ricordo di un tale che diceva che le moto da pista e quindi la scelta di suzuki, non si comprano perch? sono belle ma perch? sono, a pari soldi spesi, le pi? efficaci in pista
IO mi rirricordo di un tale ce mi disse::: mai ppi? con un bicilindrico in pista!!!!!!!!!!!!!!!
io mi ricordo di quel tale ... che quando criticai l'estetica della eReuno 09 mi disse che le moto si giudicano x altri aspetti ... che il motore ... che il telaio ... che la supercazzola ...
sicuramente la moto da pista deve essere efficace, ma il troppo ? troppo... la ultime jap (parlo solo di K9, R1 e CBR, la zx 10 neanche la prendo in considerazione) non mi piacciono neanche un p?: goffe, massicce e pesanti... la migliore a mio avviso ? la CBR
fra tutte la R1 '09 (16 pappine di moto) francamente ? inguardabile: nera maschera un p? ma gli altri colori ? uno schifo
inizialmente pensavo fosse dovuto alle foto sui giornali... poi l'ho vista dal vivo e sono rimasto a bocca aperta...
io la moto la tengo in box e la curo personalmente
con il K7 per la qualit? percepita (finitura e qualit? delle fusioni, verniciature e bullonerie) mi era passata la voglia di curarla: uscivo e quando tornavo la lasciavo l? e basta
probabilmente ? il problema di aver posseduto (e seguito in gara) 3 versioni successive di aprilia
spero con questa di riprendere il piacere di curarla... e di guidare una moto soprattutto
per ora le cose negative che ho potuto notare sono la non eccellente qualit? delle saltature dei collettori di scarico originali e degli acciai di collettori e terminali (non perfetti a livello superficiale)
per il resto la moto ? fatta con una cura sconosciuta a suzuki
yamaha ed honda non sono sicuramente al (basso) livello suzuki... ma ormai le moto le avevo possedute tutte, mi mancava solo una ducati
No, no, io non ce la faccio pi?! Ma danno un siero a chi entra in un Ducati Store per dirle tutte insieme sui forum?!
io mi ricordo di quel tale ... che quando criticai l'estetica della eReuno 09 mi disse che le moto si giudicano x altri aspetti ... che il motore ... che il telaio ... che la supercazzola ...
ma quindi ? sempre lo stesso cugino!
mavadaviaiciap
non l'avevo vista dal vivo... il troppo ? troppo disse una famosa troiona quando vide l'attrezzone di un negraccio alto 2 metri
Comment