Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confessione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug View Post
    oGhei, il mio 848 LE non te lo far? manco vedere
    Lo immaginavo

Comment

• Font Size
      x elio

ora ? diventato tuo amico , e non puoi dire di no.

Comment

• Font Size
        hihihi
        cattivo

Comment

• Font Size
          Hai finito!

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            hihihi
            cattivo
            Devi dire a tuo ciGino che mio cuGino oggi ha terminato la sua carena quindi digli di chiamarlo per andarsela a prendere.

Comment

• Font Size
              mi piaceva di + la vecchia carena bianca con scritto "dai gas offiga" e "cavalca l'onda"
              Last edited by Potanik74; 24-02-09, 12:49.

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Io mi ricordo di un tale che diceva che le moto da pista e quindi la scelta di suzuki, non si comprano perch? sono belle ma perch? sono, a pari soldi spesi, le pi? efficaci in pista
                IO mi rirricordo di un tale ce mi disse::: mai ppi? con un bicilindrico in pista!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by godzilla View Post
                  IO mi rirricordo di un tale ce mi disse::: mai ppi? con un bicilindrico in pista!!!!!!!!!!!!!!!
                  il cuGGino di quel tale l'ha scritto ovunque sui forum di mezzo mondo

ma i cuGGini non sono mai affidabili

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post

già e il ciGGino di quel tale mi disse : ( prova sta cacca7 vedrai che te la compri !! ) .... detto Fatto .

Last edited by dany999s; 24-02-09, 13:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      mi piaceva di + la vecchia carena bianca con scritto "dai gas offiga" e "cavalca l'onda"
                      non fare lo spiritoso

Comment

• Font Size
                        io mi ricordo di quel tale ... che quando criticai l'estetica della eReuno 09 mi disse che le moto si giudicano x altri aspetti ... che il motore ... che il telaio ... che la supercazzola ...

ma quindi ? sempre lo stesso cugino!

mavadaviaiciap

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MF71 View Post
                          Devi dire a tuo ciGino che mio cuGino oggi ha terminato la sua carena quindi digli di chiamarlo per andarsela a prendere.
                          digli che se si trova di strada la portasse a quell'altro amico visto che con l'infoiato ci vediamo gioved? per portare la moto a tagliando

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            premetto che sono considerazioni personali

sicuramente la moto da pista deve essere efficace, ma il troppo ? troppo... la ultime jap (parlo solo di K9, R1 e CBR, la zx 10 neanche la prendo in considerazione) non mi piacciono neanche un p?: goffe, massicce e pesanti... la migliore a mio avviso ? la CBR

fra tutte la R1 '09 (16 pappine di moto) francamente ? inguardabile: nera maschera un p? ma gli altri colori ? uno schifo
                            inizialmente pensavo fosse dovuto alle foto sui giornali... poi l'ho vista dal vivo e sono rimasto a bocca aperta...

io la moto la tengo in box e la curo personalmente
                            con il K7 per la qualit? percepita (finitura e qualit? delle fusioni, verniciature e bullonerie) mi era passata la voglia di curarla: uscivo e quando tornavo la lasciavo l? e basta
                            probabilmente ? il problema di aver posseduto (e seguito in gara) 3 versioni successive di aprilia

spero con questa di riprendere il piacere di curarla... e di guidare una moto soprattutto

per ora le cose negative che ho potuto notare sono la non eccellente qualit? delle saltature dei collettori di scarico originali e degli acciai di collettori e terminali (non perfetti a livello superficiale)
                            per il resto la moto ? fatta con una cura sconosciuta a suzuki

yamaha ed honda non sono sicuramente al (basso) livello suzuki... ma ormai le moto le avevo possedute tutte, mi mancava solo una ducati
                            No, no, io non ce la faccio pi?! Ma danno un siero a chi entra in un Ducati Store per dirle tutte insieme sui forum?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by godzilla View Post

Originally posted by Docste View Post

Originally posted by dany999s View Post
                              gi? e il ciGGino di quel tale mi disse : ( prova sta cacca7 vedrai che te la compri !! ) .... detto Fatto .

io cambio quando posso... e poi mica ? detto che questa la tengo pi? di 5-6 mesi

Originally posted by nik74 View Post
                              io mi ricordo di quel tale ... che quando criticai l'estetica della eReuno 09 mi disse che le moto si giudicano x altri aspetti ... che il motore ... che il telaio ... che la supercazzola ...

ma quindi ? sempre lo stesso cugino!

mavadaviaiciap
                              non l'avevo vista dal vivo... il troppo ? troppo disse una famosa troiona quando vide l'attrezzone di un negraccio alto 2 metri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by HSG View Post
                                No, no, io non ce la faccio pi?! Ma danno un siero a chi entra in un Ducati Store per dirle tutte insieme sui forum?!
                                vuoi che ti parli della suzuki?

impiccati te e suzuki... e con una corda sottile sottile cos? quando si stringe non riesci pi? ad allentarla

Comment

X
                                Working...
                                X