Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi
finalmente sono tornato in possesso del mio login ed ho provveduto a cambiare la passworld dell'username così quello maledetto di mio cuGGino non potrà più imperversare sul forum seminando zizzania tra gli utenti
mi scuso comunque per tutte le notizie false e tendenziose che quello scriterito è riuscito a mettere sotto mio nome
alcuni sclerano gi? a 20 anni ... magari dopo la 8? tranvata ad analisi 1
altri - dopo una vita di sbandamenti tra costanti della molla anal-elastica e processi di sintesi del dietilamide dell'acido lisergico ... ci abbandonano strada facendo
ciao eglio ... ? stato bello fare la tua Gonoscenza
alcuni sclerano gi? a 20 anni ... magari dopo la 8? tranvata ad analisi 1
altri - dopo una vita di sbandamenti tra costanti della molla anal-elastica e processi di sintesi del dietilamide dell'acido lisergico ... ci abbandonano strada facendo
ciao eglio ... ? stato bello fare la tua Gonoscenza
passato al primo appello a giugno del primo anno... incapace
ragazzi
finalmente sono tornato in possesso del mio login ed ho provveduto a cambiare la passworld dell'username cos? quello maledetto di mio cuGGino non potr? pi? imperversare sul forum seminando zizzania tra gli utenti
mi scuso comunque per tutte le notizie false e tendenziose che quello scriterito ? riuscito a mettere sotto mio nome
Comment