Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appena tornato dal DRE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupino View Post
    le 848 vanno pi? forte di quello che si pensa

sicuramente vanno pi? forte di un monster

Almeno me lo auguro

Comment

• Font Size
      Beh Giuseppino, in effetti non ho mai provato un GSX-R 750, mi piacerebbe molto provarlo, mi incuriosisce, un buon compromesso e poi Suzuki è l'unica a portare avanti questa cilindrata, massimo rispetto. Ho provato il 600 di un amico però, facile da guidare ma non proprio esplosiva ecco O meglio, se butti una molotov nel serbatoio esplode, però in pista non mi ha impressionato più di tanto

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        sicuramente vanno più forte di un monster

Almeno me lo auguro
        nella tua vita oltre al 750 del 92 non esiste altra moto?

zaku......tempi?
        Last edited by mromanel; 08-04-09, 12:26.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mromanel View Post

zaku......tempi?

Al master giravano pi? o meno in 2:06-2:07, poi Lucchinelli faceva giro veloce e a fine turno prendevano tutta la telemetria di tutti i partecipanti e la mettevano a confronto con l'istruttore. Che gli diceva dove sbagliavano, dove dare pi? gas, ecc... Molto figo.

Comment

• Font Size
            Esistono VALANGHE di moto

a 2 e 4 tempi

a 1, 2, 3 e 4 cilindri

giapponesi ed europee

Sicuramente non Ducati
            Last edited by giuseppe_d; 08-04-09, 13:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zaku76 View Post

Dunque Tol?, verso le cinque, ultimo turno. Lucchinelli salta (letteralmente) su un 1198S accesso, burnout con sbandata per mettersi verso l'uscita, molla tutto davanti agli occhi increduli di noi poveri astanti, poi alza la moto e se ne va...

al muggio che tempi riesce a fare lucchi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsv factory View Post
                Gran bella domanda, non lo so, per? andava davvero tanto tanto tanto forte. Mi informo e ti dico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zaku76 View Post
                  Al master giravano pi? o meno in 2:06-2:07, poi Lucchinelli faceva giro veloce e a fine turno prendevano tutta la telemetria di tutti i partecipanti e la mettevano a confronto con l'istruttore. Che gli diceva dove sbagliavano, dove dare pi? gas, ecc... Molto figo.
                  e nel turno delle 848....che tempi?

giuseppe vai a nazareth

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsv factory View Post
                    Ho parlato con il tipo delle telemetrie appena sceso Lucchinelli dalla moto chiedendogli i tempi,...dopo un rapido controllo mi ha detto che aveva fatto al terzo ed ultimo giro un bel 2,10 .
                    A mio nodo di vedere un gran tempone considerando che voleva vedere le traiettorie.
                    Ho preso un po di tempi anche ai corsisti,le 848 bianche giravano mediamente tra i 2,35/2.36 e i 2,45.
                    Un gruppo master con le moto rosse ha staccato un bel 2,18 ma stavano tutti intorno ai 2,20/2.25

Comment

• Font Size
                      giuseppe vai a nazareth
                      A fare ch??

Per far andare una 848 non bastano nemmeno i miracoli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Per far andare una 848 non bastano nemmeno i miracoli
                        prima o poi devo farti conoscere un mio amico di Lavena Ponte Tresa (tranquillo: non ha un 848... ma un Monster )
                        poi, pero', mi sa che deciderai di vendere le moto e darti al decoupage

Comment

• Font Size
                          KC tu non capisci, Giuseppe è LA VERITA'. Cioè se tu facevi a botte con Ghandi sicuro lo mandavi facile al tappeto, ma questo non vuol dire che tu sei più bravo di Ghandi. Giuseppe è il MESSIA della sacra stirpe che è destinata a dominare il mondo. Quella dei SUZZUKAZZARI! non a caso sono membro eRetto del suo fan club

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toro99 View Post
                            Ho parlato con il tipo delle telemetrie appena sceso Lucchinelli dalla moto chiedendogli i tempi,...dopo un rapido controllo mi ha detto che aveva fatto al terzo ed ultimo giro un bel 2,10 .
                            A mio nodo di vedere un gran tempone considerando che voleva vedere le traiettorie.
                            Ho preso un po di tempi anche ai corsisti,le 848 bianche giravano mediamente tra i 2,35/2.36 e i 2,45.
                            Un gruppo master con le moto rosse ha staccato un bel 2,18 ma stavano tutti intorno ai 2,20/2.25
                            2,35-2,45.....848

2,20-2,25....con le 1198

lucchinelli...2,10 con la 1198

ho capito bene.....

mazza che cancelli

lucchinelli dovrebbe girare minimo in 2.05 con una 1198....lucchinelli ex campione del mondo....

uno che va a fare un master e gira con una 1198 in 2.25....é meglio che spenda soldi in turni altro che master....quando da solo arriva a 2,10 allora forse un pilota puó dirgli dove sbaglia

quando giri in 2,45 con una 848 é che vai dritto e non dai gas
                            Last edited by mromanel; 08-04-09, 16:23.

Comment

• Font Size
                              ma che tempi sono questi???? un pilota con 1198 andra' anche sotto ai 2'00 secondo me

Comment

• Font Size
                                cmq io qualche anno fa....2 ....ho visto correre marchetti nella 24h del montmel? con una 999r

a parte che non durava niente causa fisico....e poi i tempi....diciamo che erano decenti ma per essere chi ?...caliamo un velo pietoso

diciamo che un pilota in attivo e giovane stessa moto=8 secondi in meno minimo al giro

Comment

X
                                Working...
                                X