Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi non lo fate....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma è ancora illegale attaccare la moto alla 220?

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      spero che avevi l'assicurazione per il furto per entrambe le moto vero? ma caxxo ma come hanno fatto a rubarla l'avevi praticamente incastrata porca ******* bastardi maledetti almeno morissero
      la questione ....non ? assicurazione SI assicurazione NO....apparte che poi gli accessori sono andati persi
      ? che ormai.........
      non sono + padrone di comprarmi qualcosa e fare dei sacrifivi.....e metterla in casa MIA.
      non s? se rendo
      non me lo merito PS: per lo +facendo due lavori

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma è ancora illegale attaccare la moto alla 220?
        meglio la 380
        Last edited by Scorpion; 12-05-09, 21:18.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          meglio la 380
          mi comprerei un MV solo per metterla in bella mostra attaccata alla trifase dell'azienda...

che pezzi di merda ladri bastardi...

Cmq quoto SPQR... non comprare pezzi dubbi... io questo inverno ho passato cinque mesi a cercare un motore usato di provenienza CERTA e non dubbia... bastardi infami....

Comment

• Font Size
            Anche ad un mio amico hanno rubato di recente la 749s in garage a Roma

Comment

• Font Size
              Le moto si tengono nei garage con custode , nei box solo macchine e scooter(e pure quelli...).

Comunque mi da fastidio l'ipocrisia di molti....
              Tutti a invocare pene di morte...però se questi rubano qualcuno compra...

Aggiungerei che a me più di una volta è capitato di mettere pezzi praticamente nuovi in vendita a metà prezzo e dovere discutere con gente che voleva spendere il 10%.....

L'Italia è una repubblica fondata sulle chiacchiere e i portafogli rigorosamente altrui....
              Last edited by ultras998s; 13-05-09, 12:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s View Post
                Le moto si tengono nei garage con custode , nei box solo macchine e scooter(e pure quelli...).

Tutti a invocare pene di morte...per? se questi rubano qualcuno compra...

Aggiungerei che a me pi? di una volta mi ? capitato di mettere pezzi praticamente nuovi in vendita a met? prezzo e dovere discutere con gente che voleva spendere il 10%.....

L'Italia ? una repubblica fondata sulle chiacchiere e i portafogli rigorosamente altrui....

Comment

• Font Size

Aggiungerei che a me pi? di una volta ? capitato di mettere pezzi praticamente nuovi in vendita a met? prezzo e dovere discutere con gente che voleva spendere il 10%.....

L'Italia ? una repubblica fondata sulle chiacchiere e i portafogli rigorosamente altrui....
                  Originally posted by abezze View Post
                  quoto a ruota

Comment

• Font Size
                    Le moto si tengono nei garage con custode ,
                    ..diciamo che la soluzione è solamente quella (garage a pagamento)
                    se abiti in zone centrali
                    ....perchè sei obligato (per non parcheggiarla per strada)
                    perchè altrimenti devi acquistare un box.....
                    .....
                    PS:
                    dipende da una persona dove abita e dalle possibilità....credo....
                    Last edited by spqr81; 13-05-09, 19:18.

Comment

• Font Size
                      hai ragione spqr81 ma sbaglio o a Roma sta diventando una cosa un po troppo frequente?
                      mi sa che bisogna iniziare a installarsi un impianto di video sorveglianza che riprende tutte le angolature magari non si risolve lostesso il problema però almeno magari si puo riconoscere o registrare la targa del mezzo che usano per caricare la moto..
                      Last edited by pierry; 13-05-09, 19:29.

Comment

• Font Size
                        ma porca mignotta....mi dispiace tanto dottò

Comment

• Font Size

Aggiungerei che a me pi? di una volta ? capitato di mettere pezzi praticamente nuovi in vendita a met? prezzo e dovere discutere con gente che voleva spendere il 10%.....

Bravo Genny!!!!

Faccia da Maoni...

Comment

• Font Size
                            Ma daiii
                            mi ricordo ancora quando ti hanno fregato l'rsv...
                            mi dispiace, ma comne hanno fatto ?
                            Hai usato molte precauzioni..
                            bastardi !

Cma quoto il messaggio.. io non ho MAI comprato pezzi di dubbia provenienza per le mie moto

Comment

X
                            Working...
                            X