Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha ordinato la Streetfighter ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Masso View Post
    Secondo me la domanda ?: la Street base senza DTC ? una bara?

    per nulla
    tutto puo diventare una bara se non hai cervello..................
    se hai cervello non ci sono problemi...............
    secondo te il dtc serve tanto...............non serve a molto...................
    ducati lo sviluppa non per la sicurezza ma per farti andare piu forte in uscita di curva................ho detto tutto.....................

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ayrton9 View Post
      per nulla
      tutto puo diventare una bara se non hai cervello..................
      se hai cervello non ci sono problemi...............
      secondo te il dtc serve tanto...............non serve a molto...................
      ducati lo sviluppa non per la sicurezza ma per farti andare piu forte in uscita di curva................ho detto tutto.....................
      ancora devo vedere le foto della nuova arrivata

      Comment


      • Font Size
        #18
        dopodomani posto le foto con qualche ritocco estetico....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ayrton9 View Post
          dopodomani posto le foto con qualche ritocco estetico....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sono indeciso se prenderla o no....

            Ovviamente prendererei la versione povera e non la "S" per poi fargli qualche curetta dimagrante perch? ho visto un sacco di cose inutili di serie


            Andrea

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRace View Post
              Sono indeciso se prenderla o no....

              Ovviamente prendererei la versione povera e non la "S" per poi fargli qualche curetta dimagrante perch? ho visto un sacco di cose inutili di serie


              Andrea
              povera??? nn mi pare....dimagrante??? l hai provata??? e una piuma in marcia e anke da manovrare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sul fatto che sia una piuma nessun dubbio, è leggerissima e gira da sola E non penso nemmeno sia una "bara" come qualcuno ha scritto poco più su. Come dicevo nell'altro topic, è solo una moto esageratamente potente per la strada, quindi bisogna portarle il giusto rispetto quando la guidi. Che poi è un discorso che vale con qualsiasi moto, ma con la Streetfighter vale di più perchè ragazzi ha un motore davvero infinito e freni da ribaltamento immediato

                simo hai tolto quegli orribili specchietti?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Una domanda a chi gi? possiede una SF

                  E' omologata per la ruota da 180 ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Zaku76 View Post
                    Sul fatto che sia una piuma nessun dubbio, ? leggerissima e gira da sola E non penso nemmeno sia una "bara" come qualcuno ha scritto poco pi? su. Come dicevo nell'altro topic, ? solo una moto esageratamente potente per la strada, quindi bisogna portarle il giusto rispetto quando la guidi. Che poi ? un discorso che vale con qualsiasi moto, ma con la Streetfighter vale di pi? perch? ragazzi ha un motore davvero infinito e freni da ribaltamento immediato

                    simo hai tolto quegli orribili specchietti?
                    meglio di quelllo del si o dei "vecchi" monster sono un po piu guardabili e funzionali. sono in cerca di qualcosa di adeguato...aspetto le serie rizzoma o barracuda...anke se nn voglio spendere 100 e fischia euro per una coppia di specchi...ci metto su altro

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRace View Post
                      Una domanda a chi gi? possiede una SF

                      E' omologata per la ruota da 180 ???
                      no

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Tra l'altro metterci il 180 mi sembra da pazzi, guarda che ha davvero tanta tanta tanta potenza quella moto Io ho un 1098S, e ti assicuro che in accelerazione non è altrettanto pieno ai bassi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by topfuel View Post
                          Scusa ma sta cosa propio non la capisco, cosa vorresti dire, che ormai le moto senza DTC sono da buttare perche pericolose? Il controllo di trazione è un valore aggiunto e il manico (non io) dove lo mettiamo!
                          Ok, allora ti chiedo una cosa:

                          nel 1995 il mondiale SBK lo ha vinto una moto con lo stesso rapporto peso-potenza: in 15 anni abbiamo imparato a guidare come Foggy?

                          Io non credo, e credo che se una moto ha il TC non è fatta per essere usata su strada: provandola non mi sono per niente divertito, almeno non quanto mi divertivo con la mia Hyper o quando ho provato la Speed triple, sia per quanto riguarda i freni, la posizione di guida e soprattutto la reazione del motore al gas

                          La mia è solo una opinione personale

                          Un ultima cosa: il manico su strada dimenticalo, serve in pista e a quel punto andrei di 848, moto splendida o di 1098 se fossi in grado di sfruttarla
                          Last edited by Masso; 13-05-09, 09:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Sono un grande amante del bicilindrico ducati, da quando ho esordito 4-5 anni nel mondo delle moto "serie" con una S4R.
                            Andr? controcorrente ma sta moto non mi piace esteticamente, e poi non capisco l'utilit? di tutti quei cavalli, soprattutto se usati per strada.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lordkudan View Post
                              Sono un grande amante del bicilindrico ducati, da quando ho esordito 4-5 anni nel mondo delle moto "serie" con una S4R.
                              Andr? controcorrente ma sta moto non mi piace esteticamente, e poi non capisco l'utilit? di tutti quei cavalli, soprattutto se usati per strada.
                              Se avessero messo il motore della 848 (abbassando anche solo di 1.000 euro il prezzo) con ancora qualche kg in meno avrebbero sbancato il mercato delle naked.

                              Noi motociclisti ci chiediamo sempre il perch? di una scelta tecnica ma dimentichiamo che le aziende vivono di numeri e di margini e a volte decidono di mettere un motore piuttosto di un altro solo perch? ne hanno prodotti troppi o ne dovrebbero produrre tanti.
                              Sono solo scelte dettate dai bilanci e non dagli ingengneri


                              Andrea

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                meglio di quelllo del si o dei "vecchi" monster sono un po piu guardabili e funzionali. sono in cerca di qualcosa di adeguato...aspetto le serie rizzoma o barracuda...anke se nn voglio spendere 100 e fischia euro per una coppia di specchi...ci metto su altro
                                Questa ? la mia bimba con i Rizoma Elisse Omologati; la visione dietro, dato che son piuttosto cortini di gambo, ? da 1098, ma esteticamente li trovo adatti alla SF


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X