Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198 ha fatto i 302 !!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
siete tutti benvenuti
la strada è la Urbania-Urbino

ma vi dò anche un pò di vantaggio facendo Bocca Serriola o Bocca trabaria
Last edited by giuseppe_d; 20-05-09, 23:36.
Comment
-
Girando in 2.08 hai gi? una buona idea di come si esce dalla bucineOriginally posted by livelegend View Postpensa la k7 mia quanto pu? andare forte che ha fatto 282,7 kmh EFFETTIVI ? il mio best ? stato solo 2,08
mentre chi girava in2, 2-3 stava a 279 kmh quelli che giravano come me a 270-275 e gli altri sopra i 10 269
minchia che missile che ho
Tornando al discorso velocit?, al momento della staccata alla s.donato le velocit? si equivalgono tra il tuo K7 e l'1198 di elio
non male direi
Comment
-
Originally posted by skiter View PostGirando in 2.08 hai già una buona idea di come si esce dalla bucine
Tornando al discorso velocità, al momento della staccata alla s.donato le velocità si equivalgono tra il tuo K7 e l'1198 di elio
non male direi
con 200cc in più direi che sarebbe vergognoso non fossero lì
col 1098 (e l'1198) ducati ha fatto un enorme passo avanti ripetto alle vecchie 999-998 etc...parlando esclusivamente di motore...non sindaco (se non di cavle
) sul resto
Last edited by feperis; 21-05-09, 09:41.
Comment
-
ho gi? deciso che a dicembre la mia la faccio 1370Originally posted by feperis View Postcon 200cc in pi? direi che sarebbe vergognoso non fossero l?
col 1098 (e l'1198) ducati ha fatto un enorme passo avanti ripetto alle vecchie 999-998 etc...parlando esclusivamente di motore...non sindaco (se non di cavle
) sul resto 
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postsiete tutti benvenuti
la strada ? la Urbania-Urbino

ma vi d? anche un p? di vantaggio facendo Bocca Serriola o Bocca trabaria
Bocca Serriola.......................................... ....
l'ho fatta un volta
asfalto molto strano
era il 2000, raduno del sito Staccata.com
c'erano diversi apriliati pronti a farmi rimangiare tutto quello che dicevo contro pomponi italiani........che conoscevano la strada.
io ero con R1 99 venuto da Roma
cominciamo a salire e mi metto dietro tutti
faccio 1
e secondo arriva un ragazzo con una yamaha RD 500 preparata che mi conosceva un pochino ed era riuscito a tenermi nella prima parte
le rsv sono arrivate con minuti di distacco i convinti sostenitori del v 60 rosicarono come mai ho visto rosicare un motocilcista
da quel giorno capirono che oltre le penne sapevo anche guidare..........e che non era il caso di fare di tutta l'erba un fascio.........
poi ci fu la rivincta in pista a magione
gli apriliati mandano laloro punta di diamante.......NONNO ROLIK 42

ma pure in pista come da foto la rsvr pista rimane dietro
dopo ricevo anche l'ambito premio da parte del sito
smanettone doc 2002 una coppa a fprma di motociclista molto bella che ho ancora tra i miei trofei.......
quindi giuseppa
a Bocca Serriola pii tanti de quei schiaffi che l'szr diventa 4 cilindri
al mugello dubuto che riuscirest a prendere una velocit? pi? alta della mia........prima di abituarti al mostro
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostBocca Serriola.......................................... ....
l'ho fatta un volta
asfalto molto strano
era il 2000, raduno del sito Staccata.com
c'erano diversi apriliati pronti a farmi rimangiare tutto quello che dicevo contro pomponi italiani........che conoscevano la strada.
io ero con R1 99 venuto da Roma
cominciamo a salire e mi metto dietro tutti
faccio 1
e secondo arriva un ragazzo con una yamaha RD 500 preparata che mi conosceva un pochino ed era riuscito a tenermi nella prima parte
le rsv sono arrivate con minuti di distacco i convinti sostenitori del v 60 rosicarono come mai ho visto rosicare un motocilcista
da quel giorno capirono che oltre le penne sapevo anche guidare..........e che non era il caso di fare di tutta l'erba un fascio.........
poi ci fu la rivincta in pista a magione
gli apriliati mandano laloro punta di diamante.......NONNO ROLIK 42

ma pure in pista come da foto la rsvr pista rimane dietro
dopo ricevo anche l'ambito premio da parte del sito
smanettone doc 2002 una coppa a fprma di motociclista molto bella che ho ancora tra i miei trofei.......
quindi giuseppa
a Bocca Serriola pii tanti de quei schiaffi che l'szr diventa 4 cilindri
al mugello dubuto che riuscirest a prendere una velocit? pi? alta della mia........prima di abituarti al mostro
nonno rolik 42
non hai piet? anche con i vecchi!!!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ma quale vecchio all'epoca avr? avuto 38 anni ed era un ex pilota che aveva vinto tutto.........almeno cosi' diceva............prima di essere smerdatoOriginally posted by mromanel View Post
nonno rolik 42
non hai piet? anche con i vecchi!!!

nonno perch? era il pi? vecchio saggio e veloce del forum
infatti l'80% del forum aveva rsv.........solo io ero jap convinto
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcon 200cc in pi? direi che sarebbe vergognoso non fossero l?
) sul resto 
Comprati un 1800 e non romper le palle....
Comment
X

Comment