Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 ha fatto i 302 !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    adesso far? sui 165 effettivi (175 indicati)ma li prende in meno di un km partendo da fermo
    e' un rottame come il suo padrone

Comment

• Font Size
      vieni vieni col monster da strada la prossima volta...

poi vedi...

Comment

• Font Size
        sarei quasi tentato di prendere un monster per vedere

Comment

• Font Size
          siete tutti benvenuti

la strada è la Urbania-Urbino

ma vi dò anche un pò di vantaggio facendo Bocca Serriola o Bocca trabaria
          Last edited by giuseppe_d; 20-05-09, 23:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            sarei quasi tentato di prendere un monster per vedere
            te gia' hai messo gli occhi su Kappina, ora pure su Sunshine?
            ma fatti una moto (e una donna) tua

Comment

• Font Size
              Gius?, con l'SZR ti devi chiamare Chuck Norris per vedere i 150 orari...

Comment

• Font Size
                see le patate

adesso far? sui 165 effettivi (175 indicati)ma li prende in meno di un km partendo da fermo
                minchia, v? di pi? di un k7 con il trascioncontrol

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  pensa la k7 mia quanto pu? andare forte che ha fatto 282,7 kmh EFFETTIVI ? il mio best ? stato solo 2,08
                  mentre chi girava in2, 2-3 stava a 279 kmh quelli che giravano come me a 270-275 e gli altri sopra i 10 269

minchia che missile che ho
                  Girando in 2.08 hai gi? una buona idea di come si esce dalla bucine
                  Tornando al discorso velocit?, al momento della staccata alla s.donato le velocit? si equivalgono tra il tuo K7 e l'1198 di elio
                  non male direi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skiter View Post
                    Girando in 2.08 hai già una buona idea di come si esce dalla bucine
                    Tornando al discorso velocità, al momento della staccata alla s.donato le velocità si equivalgono tra il tuo K7 e l'1198 di elio
                    non male direi

con 200cc in più direi che sarebbe vergognoso non fossero lì

col 1098 (e l'1198) ducati ha fatto un enorme passo avanti ripetto alle vecchie 999-998 etc...parlando esclusivamente di motore...non sindaco (se non di cavle ) sul resto
                    Last edited by feperis; 21-05-09, 09:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      con 200cc in pi? direi che sarebbe vergognoso non fossero l?

col 1098 (e l'1198) ducati ha fatto un enorme passo avanti ripetto alle vecchie 999-998 etc...parlando esclusivamente di motore...non sindaco (se non di cavle ) sul resto
                      ho gi? deciso che a dicembre la mia la faccio 1370

Comment

• Font Size
                        siete tutti benvenuti

la strada ? la Urbania-Urbino

ma vi d? anche un p? di vantaggio facendo Bocca Serriola o Bocca trabaria

Bocca Serriola.......................................... ....

l'ho fatta un volta
                        asfalto molto strano
                        era il 2000, raduno del sito Staccata.com
                        c'erano diversi apriliati pronti a farmi rimangiare tutto quello che dicevo contro pomponi italiani........che conoscevano la strada.

io ero con R1 99 venuto da Roma
                        cominciamo a salire e mi metto dietro tutti
                        faccio 1
                        e secondo arriva un ragazzo con una yamaha RD 500 preparata che mi conosceva un pochino ed era riuscito a tenermi nella prima parte

le rsv sono arrivate con minuti di distacco i convinti sostenitori del v 60 rosicarono come mai ho visto rosicare un motocilcista

da quel giorno capirono che oltre le penne sapevo anche guidare..........e che non era il caso di fare di tutta l'erba un fascio.........

poi ci fu la rivincta in pista a magione
                        gli apriliati mandano laloro punta di diamante.......NONNO ROLIK 42

ma pure in pista come da foto la rsvr pista rimane dietro

dopo ricevo anche l'ambito premio da parte del sito
                        smanettone doc 2002 una coppa a fprma di motociclista molto bella che ho ancora tra i miei trofei.......

quindi giuseppa
                        a Bocca Serriola pii tanti de quei schiaffi che l'szr diventa 4 cilindri

al mugello dubuto che riuscirest a prendere una velocit? pi? alta della mia........prima di abituarti al mostro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          Bocca Serriola.......................................... ....

l'ho fatta un volta
                          asfalto molto strano
                          era il 2000, raduno del sito Staccata.com
                          c'erano diversi apriliati pronti a farmi rimangiare tutto quello che dicevo contro pomponi italiani........che conoscevano la strada.

io ero con R1 99 venuto da Roma
                          cominciamo a salire e mi metto dietro tutti
                          faccio 1
                          e secondo arriva un ragazzo con una yamaha RD 500 preparata che mi conosceva un pochino ed era riuscito a tenermi nella prima parte

le rsv sono arrivate con minuti di distacco i convinti sostenitori del v 60 rosicarono come mai ho visto rosicare un motocilcista

da quel giorno capirono che oltre le penne sapevo anche guidare..........e che non era il caso di fare di tutta l'erba un fascio.........

poi ci fu la rivincta in pista a magione
                          gli apriliati mandano laloro punta di diamante.......NONNO ROLIK 42

ma pure in pista come da foto la rsvr pista rimane dietro

dopo ricevo anche l'ambito premio da parte del sito
                          smanettone doc 2002 una coppa a fprma di motociclista molto bella che ho ancora tra i miei trofei.......

quindi giuseppa
                          a Bocca Serriola pii tanti de quei schiaffi che l'szr diventa 4 cilindri

al mugello dubuto che riuscirest a prendere una velocit? pi? alta della mia........prima di abituarti al mostro

nonno rolik 42

non hai piet? anche con i vecchi!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mromanel View Post

nonno rolik 42

non hai piet? anche con i vecchi!!!
                            ma quale vecchio all'epoca avr? avuto 38 anni ed era un ex pilota che aveva vinto tutto.........almeno cosi' diceva............prima di essere smerdato

nonno perch? era il pi? vecchio saggio e veloce del forum

infatti l'80% del forum aveva rsv.........solo io ero jap convinto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              con 200cc in pi? direi che sarebbe vergognoso non fossero l?

Comprati un 1800 e non romper le palle....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gpm View Post
                                Comprati un 1800 e non romper le palle....
                                mi basta un misero 750

Comment

X
                                Working...
                                X