Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda da 6 mlioni di dollari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda da 6 mlioni di dollari

    Lo scarico Termignoni completo da 54 con centralina e filtri racing della mia 999S posso montarlo sulla 999S del 2005 che ha il motore da 104mm????

  • Font Size
    #2
    La 999s 2005 ha il motore 100 come quest'anno. Il 104 ? solo per la R. Lo scarico mi sembra sia diverso a causa del forcellone nuovo che comporta un diverso passaggio dei collettori.
    Ma scusa, vendi il tuo tanto con l'S nuovo ti danno il kit di serie.

    Comment


    • Font Size
      #3
      esatto causa il nuovo forcellone ? diverso il tubo ....da verificare ma non dovrebbe essere compatibile vecchio su nuovo

      Comment


      • Font Size
        #4
        confermo motore da 100mm e i collettori non ci passano...io ? un anno che aspetto lo scarico dall'Akra per R 2004!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il 999S 2005 te lo danno gi? con scarico ed Ecu DP per l'uso in pista...compreso nel prezzo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se non sbaglio un kit usato su una 999 non va bene su un'altra 999 se non sbaglio ? una cosa di sicurezza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Problema di Ecu e code. Dovresti cambiare usare il cruscotto precedente ..

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche tutti i blocchetti e chiavi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ALLA FACCIA DELLA SICUREZZA!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi basterebbe recuperare lo scarico e i filtri. La centralina potrei acquistarla separatamente. Per? se dite che lo scarico non ci sta col forcellone scatolato....

                    Comunque mi avevano detto che la S avrebbe avuto il 104 invece effettivamente non ? cos?. Rimane da 100 con bielle in titanio e alberi a cammes alleggeriti. Quindi in definitiva cambia solo di estetica e qualcosina di cavalli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cmq sar? commercializzato un kit upgrade per aggiornare i 999 precedenti.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X