Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosvagotopic : Il Mangiamerda
Collapse
X
-
detta piu alla poveraOriginally posted by Toledo View Postcapito un caxxo ma fa' lo stesso
: forma dialettale toscana usata piu che altro a viareggio ? limitrofi per dire "mi fa ca...e"
esempio
- "oh, ti garba sta moto qui?"
- "ooooooooh ma scherzi......c' ho 'r caone"
l' ha capita il tuo best friend qua sopra, te mi rimani indietro?
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ok allora prenota già il letto in ospedale.........Originally posted by desmoricky View PostIn effetti CHE...guarda se a forza de stuzzicamme appena ve ncontro magari me fionno sotto a uno spallettone ma non ve faccio passà manco morto

esci con kinggixxi
vedi se riesci a stare dietro agli utlimi del gruppo
poi magari un giorno avrai l'onore di salire con livelegend...........e per 2 curve di intravederlo
Last edited by livelegend; 04-06-09, 09:28.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ok se mi date il via libera comincio a pralare dagli albori passando per l'obelisco e le gare in auto la pisana e le gare in moto fino ad ora........come spiegare ad un bambino di 5 anni che il padre ? pi? deficente di lui........Originally posted by Toledo View Postsarebbe da fare davvero

centinaia di aneddoti inverosimili.........
Comment
-
D'altronde, anche il Manzoni venne in Arno a sciaquare i panniOriginally posted by Slayer View Postla nostra ? una lingua piena di modi di dire ma soprattutto moccoli e m4d0nn3, per?, ? una lingua nobile!

P.s. devi sentire Toledo e Giulius quando provano a parlare toscano
da morir dal ridere 

Comment
-
Diufa'.....ma se parlate come se v'avessero messo la 380 nel sedereOriginally posted by Toledo View PostBravo
mentre Voi perdete tempo col DIALETTO, io Vi insegno LA LINGUA

la Ciampooornia,fumacanduma,ed altre cose che ora non mi sovvengono
ah a scanso d'equivoci IL BRUNELLO ? MEGLIO DEL BAROLO!
Comment
X

Comment