Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosvagotopic : Il Mangiamerda
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
TAKE IT EASY ANYWAY, no sai cosa ieri sera sono tornato e mi faccio un giro in sezione suzuki...mi faccio VISTO MAI MAGARI SI PARLA DI ALTRO COSI' IMPARO QUALCOSA, apro una discussione e indovina di che si parlava????Originally posted by Marocchino View Postergo ti consiglio di fregartene e di campare tranquillo
....
take it easy philosophy
Dei cavalli del 749....ma allora dico io C'AVETE IL PALLINO CAXXO...o ne siete segretamente innamorati o non se spiega perch? dovete rompere cos? tanto l'anima a chi je piace
I REALLY DON'T UNDERSTAND
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Si riesce a sindacare pure sulle caxxate....MADRE DE DIOSOriginally posted by Maoni View Posttu guardi solo le figure, faresti bene a leggere di tanto in tanto
p.s. non avevo associato al monster al volo...
p.p.s. ho come la sensazione che quando si faccia della sottile ironia non riguardante la ducati si cerchi sempre di sviare il discorso...E' UNA IMPRESSIONE EH
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Comunque quella era esemplificativa, sono molto più orientato verso questa

l'ho puntata dal momento in cui è uscita
Qualcuno dubitava che la creatura di Jay Leno, prodotta dalla Marine Turbine di cui si era parlato qualche post fa, potesse effettivamente funzionare. Soprattutto, si obiettava che a spingerla non è un reattore, quanto una turbina a gas. Sia quel che sia, in questo video c’è poco da vedere, ma molto, molto da sentire. Provate […]
ducatiLast edited by desmoricky; 07-06-09, 12:14.
Comment
-
aoooo !!! ma se tu ti dai la zappa sui piedi da solo, mica ? colpa miaOriginally posted by desmoricky View PostSi riesce a sindacare pure sulle caxxate....MADRE DE DIOS
p.s. non avevo associato al monster al volo...
p.p.s. ho come la sensazione che quando si faccia della sottile ironia non riguardante la ducati si cerchi sempre di sviare il discorso...E' UNA IMPRESSIONE EH
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
E che te devo fa...devo imparare che in TUTTO quello che uno scrive DEVE esserci il riferimento a ducati...Originally posted by Maoni View Postaoooo !!! ma se tu ti dai la zappa sui piedi da solo, mica è colpa mia

Infatti se fai attenzione sotto alla foto della y2k ci sta un piccolo riferimento a ducati...non sia maiLast edited by desmoricky; 07-06-09, 12:14.
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Ma ancora per poco...quando il TUV arriver? in Italia vedrai che lo immatricoleranno pari al 1000 cos? il complotto della Ducati contro le case Jappo sar? completoOriginally posted by Scorpion View Postla Y2K ? stata scartata da tardozzi visto che, nonostante i suoi calcoli, non ha ancora capito quel motore a che cilindrata potrebbe essere paragonato
Comment
-
non serve... bastano le ridicole dichiarazioni di tardozzi a mettere in cattiva luce l'immagine della ducatiOriginally posted by desmoricky View PostMa ancora per poco...quando il TUV arriver? in Italia vedrai che lo immatricoleranno pari al 1000 cos? il complotto della Ducati contro le case Jappo sar? completo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Ma ad occhio e croce la ducati non ? Tardozzi...per me pu? dire quello che vuole rimango comunque affascinato dal lavoro che riescono a fare un mucchio di ragazzi appassionati.Originally posted by Scorpion View Postnon serve... bastano le ridicole dichiarazioni di tardozzi a mettere in cattiva luce l'immagine della ducati
Se quello ? convinto che la ducati ? svantaggiata affari suoi...e ti dir? di pi?, avessi fatto le regole io avrei imposto la cilindrata massima a 1000 cc anche per i bicilindrici, sicuro che in ducati avrebbero fatto i salti mortali per eguagliare la potenza dei 4 cilindri...poi sar? scemo
Comment
X

Comment