Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20 secondi fa tardozzi ai microfoni.........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Stavo aspettando un post su questa uscita... Non credevo che al mugello avessero già finito i calippo...
Leave a comment:
-
ho gi? detto cosa ne penso nella sezione sbk...Originally posted by livelegend View PostNon riusciamo ad uscire dalla scia della 4 clindri in rettilineo........
ma lui ci crede davvero qauando dice queste cose ??
io al giro dopo ho visto la kawa di hacking non riuscire a star in scia a fabrizio......ma forse lui li dal vivo vede meglio
che stia progettando un 1300 cc
mi limito a ripetere che ? un pagliaccio
Leave a comment:
-
Il problema della partenza che hanno avuto tutte le ducati su questo circuito verr? risolta il prossimo anno riducendo il rettilineo dall'oltre 1 km attuale ad un massimo di 537 mt, per quanto riguarda la velocit? a partire da gara 2 di oggi le 4 cilindri verranno zavorrate mediante un passeggero a caso estratto dal pubblico. Ovviamente dovranno montare sellino passeggero e pedane ed indurire un po il monoOriginally posted by livelegend View PostNon riusciamo ad uscire dalla scia della 4 clindri in rettilineo........
io al giro dopo ho visto la kawa di hacking non riuscire a star in scia a fabrizio......ma forse lui li dal vivo vede meglio
Leave a comment:
-
20 secondi fa tardozzi ai microfoni.........
Non riusciamo ad uscire dalla scia della 4 clindri in rettilineo........
X

Leave a comment: