Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non riusciamo ad uscire dalla scia della 4 clindri in rettilineo........
ma lui ci crede davvero qauando dice queste cose ??
io al giro dopo ho visto la kawa di hacking non riuscire a star in scia a fabrizio......ma forse lui li dal vivo vede meglio
io al giro dopo ho visto la kawa di hacking non riuscire a star in scia a fabrizio......ma forse lui li dal vivo vede meglio
che stia progettando un 1300 cc
Il problema della partenza che hanno avuto tutte le ducati su questo circuito verr? risolta il prossimo anno riducendo il rettilineo dall'oltre 1 km attuale ad un massimo di 537 mt, per quanto riguarda la velocit? a partire da gara 2 di oggi le 4 cilindri verranno zavorrate mediante un passeggero a caso estratto dal pubblico. Ovviamente dovranno montare sellino passeggero e pedane ed indurire un po il mono
Leave a comment: