Ciao raga volevo chiedervi un aiutino , ho un s4 del 2002 , da inizio stagione avevo problemi di batteria e sono rimasto a piedi perche scarica. e prima di spegnerla il contagiri non funzionava piu....
al ducati store mi hanno dato una nuova batteria , circa 4 giorni fa tutto ok , contagiri dinuovo funzionente e il mostro che parte al primo colpo .
passano 3 giorni e si e no 100km fatti e dinuovo la batteria a zero , ho il dubbio che sia o l'alternatore o il regolatore di corrente.
sperando di avere un po di culo , e che sia solamente il regolatore , ce un modo per veder se e rotto? se fossi sicuro che e colpa del regolatore lo comprerei nuovo io e me lo sostiutiurei da solo onde evitare di aspettare 2 settimane a piwedi perche i meccanici sono tutti impegnati....
se e l'alternatore aspettero....
ce un modo x sapere se e il regolatore , a naso un po puzza, pero vorrei qualcosa di certo , ho gia cacciato 100 eurini credendo fosse la batteria...
al ducati store mi hanno dato una nuova batteria , circa 4 giorni fa tutto ok , contagiri dinuovo funzionente e il mostro che parte al primo colpo .
passano 3 giorni e si e no 100km fatti e dinuovo la batteria a zero , ho il dubbio che sia o l'alternatore o il regolatore di corrente.
sperando di avere un po di culo , e che sia solamente il regolatore , ce un modo per veder se e rotto? se fossi sicuro che e colpa del regolatore lo comprerei nuovo io e me lo sostiutiurei da solo onde evitare di aspettare 2 settimane a piwedi perche i meccanici sono tutti impegnati....
se e l'alternatore aspettero....
ce un modo x sapere se e il regolatore , a naso un po puzza, pero vorrei qualcosa di certo , ho gia cacciato 100 eurini credendo fosse la batteria...
