Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maurizio Perlini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• livelegend
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Solo 25 cavalli???

Credo che la prova migliore sia sempre la pista, se affianchi le 1000 jappe sul dritto hai tutti i cavalli che ti servono...

... se le svernici ne hai troppi.

se le svernici sei tu che le sverniciavi anche prima con un k5

se giri al mugello in 2,03 svernici qualsiasi 1000 jap con qualsiasi moto stai sopra.........dal momento che la media gira sopra i 2,10

daniele che ha il tuo stesso motore.......anzi forse qualcosina in pi?, ma gira 2,09 2,10, le 1000 jap non le svernicia come te, ci ho parlato ieri e mi ha detto che con le gsxr il vantaggio ? appena appoggia....quando poi le gsxr allungano sono li........

quindi

un pomponeperlinimostro va forte ma in prestazioni assolute non v? pi? forte di un gsxr ben messo.............va meno di un gsxr k5-k9 1000 con 7000 euro di motore (costo del vostro motore)

concludendo

provate a passare il gsxr di marietto...........

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Solo 25 cavalli???

Credo che la prova migliore sia sempre la pista, se affianchi le 1000 jappe sul dritto hai tutti i cavalli che ti servono...

Spettacolo

Leave a comment:

• desmodannato
    replied
    Rag? forse non comprendete l'utilit? di un banco inerziale...Serve a quantificare il miglioramento, se c'? ovviamente, tra il prima e il dopo un'elaborazione. Ovvio che ci sono delle differenza tra i vari banchi prova, ma il delta tra il prima e dopo l'elaborazione sar? sempre lo stesso su ogni banco prova... Infondo a me ? quello che interessa sapere, di quanto riesce a migliorare il motore con una determinata configurazione

Ps:effettivamente come onorario pensavo dovessi accendere un mutuo ma, con estremo stupore, ? decisamente alla mia portata

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Originally posted by matteocali View Post
    Di certo, come ho gi? scritto in un altro post, ha un banco molto generoso ........ Sarebbe importante fare una prova su un altro banco prima di portargli la moto, poi farla fare a lui prima e dopo la preparazione. In fine farla nuovamente sul primo banco. In questo modo avrai la certezza del risultato ottenuto

p.s.non lo dico cos?, tanto per rompere i cocones, sulla 1098R di uno della mia "cricca" c'erano 25 CV di differenza rispetto al solito banco su cui facciamo le prove.............
    Solo 25 cavalli???

Leave a comment:

• matteocali
    replied
    Di certo, come ho già scritto in un altro post, ha un banco molto generoso ........ Sarebbe importante fare una prova su un altro banco prima di portargli la moto, poi farla fare a lui prima e dopo la preparazione. In fine farla nuovamente sul primo banco. In questo modo avrai la certezza del risultato ottenuto

p.s.non lo dico così, tanto per rompere i cocones, sulla 1098R di uno della mia "cricca" c'erano 25 CV di differenza rispetto al solito banco su cui facciamo le prove.............
    Last edited by matteocali; 15-09-09, 06:05.

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Il tariffario di Perlini è decisamente più abbordabile di quello che pensi...

Leave a comment:

• desmodannato
    replied
    Originally posted by Toledo View Post
    dany999s
    Aspetto con ansia che si colleghi

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ma scherzi a parte ? davvero cosi un mago?Cio? a sensazione da quello che mi ha detto lo trovo una persona estremamente competente Mi piacerebbe avere un parere da qualcuno con una 1098 preparata da lui...
    dany999s

Leave a comment:

• desmodannato
    replied
    Ma scherzi a parte ? davvero cosi un mago?Cio? a sensazione da quello che mi ha detto lo trovo una persona estremamente competente Mi piacerebbe avere un parere da qualcuno con una 1098 preparata da lui...

Leave a comment:

• rsv factory
    replied
    Ho paura pure che mi dissangui...

per questo non aver paura, ci sono le sacche piene di plasma

Leave a comment:

• desmodannato
    replied
    Originally posted by PepeDuca View Post
    si parla di prezzi nella mail?
    No!Ma credo che la cifra non sia tanto lontana considerando pure il costo dello scarico...

Leave a comment:

• PepeDuca
    replied
    Vorrei montare uno scarico completo con la preparazione delle teste...Credo che gli lascio almeno 4000euro
    si parla di prezzi nella mail?

Leave a comment:

• desmodannato
    replied
    Vorrei montare uno scarico completo con la preparazione delle teste...Credo che gli lascio almeno 4000euro

Leave a comment:

• diecinovantotto
    replied
    Dipende cosa gli chiedi, se ti basta una mappa spendi poco rispetto al risultato che ottiene, tieni presente che mappa un cilindro alla volta anche sulle 4 cil. pertanto il risultato lo tira fuori. Se invece vuoi un motore come quello del Broncos del team Barni allora due lire mi sa che le spendi

Leave a comment:

• desmodannato
    replied
    Originally posted by diecinovantotto View Post
    Maurizio oltre ad essere un vero appassionato ? di una competenza estrema.
    Portagli la moto tranquillamente e vedrai cosa ti tira fuori
    Ho paura pure che mi dissangui...

Leave a comment:

X
Working...
X