Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
poche palle.... (1098/848)
Collapse
X
-
Ok... Preparo il tuttoOriginally posted by livelegend View Postsicuro
almeno i soldi che spendo di benzina e autostrada per venire in piemonte........se non mi si rompe il radiatore prima.......
livelegend su 312 on serravalle potrebbe essere un evento che ricorderanno anche tra 10 anni
senza contare ai nuovi record che verranno riscritti per lungo tempo
insomma un pazzo su una moto che nel veloce ? incollata al terreno su asfalto abrasivo o con un motore che a lungo non teme rivali...........potrebbe essere una cartaccia per tutti i piemontesi..........

Il pranzo COMUNQUE lo offro io ...
DOPO la Serravalley Performans 
ma stai a casa che fai pi? bella figuraOriginally posted by giuseppe_d View Postma 'ndo cazz annate...
non mi fate incazzare senn? prendo il gixxer e vengo a farvi il culo a strisce in serravalle
Comment
-
Un pomeriggio di qualche settimana fa stavo salendo sulla mia 1098 quando e' arrivata tuonando una RSV4 factory. Mi sono fermato a guradarla sul lato destro e l' ho trovata bellissima, poi son passato al lato sinistro...e l'ho trovata ancora pi? bella e cattiva. Per un'attimo mi sono visto su quella moto, mi sono piaciuto e l'ho trovata irresistibile. Poi ho alzato gli occhi e dietro l'Aprilia c'era la mia 1098R. Ed in effetti non c'era possibilit? di paragone o dubbio. La 1098 e' la pi? bella moto attuale sulla piazza. E se il resto del mondo tiene fede a quello che finora ci ha fatto vedere, fra 10 anni lo sara' ancora!Originally posted by jacknipper View Posta me la rsv4 fa un sangue che, ad oggi, la 1098 non riesce a trasmettermi: sicuramente la 1098 "durer?" di pi? nel tempo (non credo come la 916-996-998) ma l'aprilia sembra una moto anni avanti al confronto
Anzi...la seconda moto pi? bella del mondo dopo la 1098 e' la 916 e sorelle!
Comment
-
azzo questa volta devo darti ragioneOriginally posted by gpm View PostUn pomeriggio di qualche settimana fa stavo salendo sulla mia 1098 quando e' arrivata tuonando una RSV4 factory. Mi sono fermato a guradarla sul lato destro e l' ho trovata bellissima, poi son passato al lato sinistro...e l'ho trovata ancora pi? bella e cattiva. Per un'attimo mi sono visto su quella moto, mi sono piaciuto e l'ho trovata irresistibile. Poi ho alzato gli occhi e dietro l'Aprilia c'era la mia 1098R. Ed in effetti non c'era possibilit? di paragone o dubbio. La 1098 e' la pi? bella moto attuale sulla piazza. E se il resto del mondo tiene fede a quello che finora ci ha fatto vedere, fra 10 anni lo sara' ancora!
Anzi...la seconda moto pi? bella del mondo dopo la 1098 e' la 916 e sorelle!

Comment
-
Dai Genio, Tamburini ha fatto prima l'uovo o la gallina? Indubbiamente la gallina...dalle uova d'oro! La 916 nasce ben prima della Mv.Originally posted by livelegend View Post
questa ? la ferrari delle moto
questa ? la moto pi? bella mai costruita cosi' come esce dal conce
meglio del 1098/848 ha che c'ha il motore intero
e sopra di lei oltre a ricevere pi? complimenti di 1098...........se incontri il 1098 puoi massacrarlo in nac nac..........senza problemi
fa pure 312 kmh
insomma bella, esclusiva, originale............nel senso di non copiata
e molto potente
oltre che 4 cilindri.....rumore da ferrari
pomponari sukate forte
Che, fra parentesi, ha un propulsore studiato dalla Ferrari nel 1990... Ed i 312 sono come i cavalli delle nostre bicilindriche, naturalmente secondo te, solo presenti al banco...
Pero' continua a scrivere, non siamo preoccupati dalle rughe...
Comment
-
ahahhaa so stato male.......Originally posted by livelegend View Postda te invece vengo io
mi porti a magiare e bere bene
il giorno dopo poi seravalle
ovviamente viene anche ultronio
io su F4
tu su pompone tentando di non sbiellare faticherai a tenere le velocit? dei 4 cilindri
ultronio su R1 avr? problemi di setting e di TC.............per non parlare della fork che vibra in staccata
io su 312 a oltre 300 kmh far? righe nere con l'anteriore pi? stabile del mondo
e grazie al motore fatto in collaborazione con ferrari viagger? a oltre 13 mila con l'urlo del 4 cilindri e scarichi liberi..............fiamme e botti in rilascio
creando il vuoto dietro
in ultimo nac nac di vittoria
e poi fermata al bar con popolo che esulta per la moto pi? bella mai costruita
Comment
X

Comment