Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Entra nella squadra ufficiale Ducati Corse' iniziativa Ducati..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Paiolino View Post
    Effettivamente il discorso non ? sbagliato....
    Esempio, quasi tutti noi, un casco, gli stivali, i guanti e la tuta ce l'abbiamo.... (va bhe poi c'? quello che deve cambiare qualcosa perche ? vecchio)
    Ma se invece di far pagare una moto 18 o 22 mila euro (lasciando stare quelle da 80 milioni di euro...) mi lasciavano altri 1000 o 1500 euro ero pi? contento....!
    credo che quando uno si vuole comprare una moto di un certo valore non penso che gli faccia la differenza di 100 euro di un paraschiena no ? io personalmente come tanti non compro una moto per il prezzo o per meglio dire se dovessi scegliere tra 4 moto che hanno una differenza massima tra loro di prezzo di 100 euro comprerei quella che mi piace di piu. certo ti parlo di ciffre ridicole non paragono una moto da 10000 euro con una da 20000 pero . qui ti stanno vendendo una ducati ora precisamente non so quanto costi e ti stanno dando 2000 euro di materiale . non penso che uno si compri la moto da magari 16.000 euro perche gli regalano quella roba questo potrebbe essere un incentivo in piu per farti prendere quella decisione che magari hai da tempo nel comprarlo .. cosi facendo loro non abbassano il prezzo del prodotto ( alcune case non possono se vogliono manterene un certo livello in un certo mercato svendere i propri prodotti . non penso che la ferrari o altre cause svendano tipo i saldi le proprie vetture ) cosi facendo tengono ancora alto il valore sul mercato dei veicoli venduti precedentemente e allo stesso tempo hanno la possibilita di liberasi di magari rimanenze di magazzino o di pubblicizzare i nuovi prodotti in maniera tranquilla e guadagnandoci in immagine .
    le jap ogni 2 anni fanno modelli nuovi in 4 anni la moto non vale gia piu nulla se sei fortunato ti regalano un casco da 200 euro o al massimo ti fanno un piccolo sconto sul materiale e quando dico un piccolo sconto dico che su un casco da 1000 euro ti fanno 100 euro non ho mai visto una promozione del genere da parte di nessuna casa !!! poi non so punti di vista secondo me ? stata una genialata

    Comment


    • Font Size
      #47
      diciamo che con i 1098 la ducati a fatto un brutto tiro hai possessori svendendo a. 5/7 mila euro in meno del listino, questo non ha fatto bene al marchio, mentre questa promozione rientra un po nello spirito ducati come moto che mantiene il valore anche nel tempo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by paolo25 View Post
        diciamo che con i 1098 la ducati a fatto un brutto tiro hai possessori svendendo a. 5/7 mila euro in meno del listino, questo non ha fatto bene al marchio, mentre questa promozione rientra un po nello spirito ducati come moto che mantiene il valore anche nel tempo
        secondo me ormai nn e piu cosi

        Comment


        • Font Size
          #49
          con questa iniziativa sembra almeno che vogliono provarci!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Beh, l'iniziativa per l'abbigliamento non è male, anche se a esser sinceri ho già visto concessionari, anche di altri marchi, che nel prezzo di listino comprendevano tutto l'abbigliamento tecnico.
            La chicca del pass per le gare e per la giornata in pista merita decisamente di più.

            Comment


            • Font Size
              #51
              bah, pensavo fosse una ricerca di personale, stavo gi? preparando il curriculum

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by PABLISCH63 View Post
                credo che quando uno si vuole comprare una moto di un certo valore non penso che gli faccia la differenza di 100 euro di un paraschiena no ? io personalmente come tanti non compro una moto per il prezzo o per meglio dire se dovessi scegliere tra 4 moto che hanno una differenza massima tra loro di prezzo di 100 euro comprerei quella che mi piace di piu. certo ti parlo di ciffre ridicole non paragono una moto da 10000 euro con una da 20000 pero . qui ti stanno vendendo una ducati ora precisamente non so quanto costi e ti stanno dando 2000 euro di materiale . non penso che uno si compri la moto da magari 16.000 euro perche gli regalano quella roba questo potrebbe essere un incentivo in piu per farti prendere quella decisione che magari hai da tempo nel comprarlo .. cosi facendo loro non abbassano il prezzo del prodotto ( alcune case non possono se vogliono manterene un certo livello in un certo mercato svendere i propri prodotti . non penso che la ferrari o altre cause svendano tipo i saldi le proprie vetture ) cosi facendo tengono ancora alto il valore sul mercato dei veicoli venduti precedentemente e allo stesso tempo hanno la possibilita di liberasi di magari rimanenze di magazzino o di pubblicizzare i nuovi prodotti in maniera tranquilla e guadagnandoci in immagine .
                le jap ogni 2 anni fanno modelli nuovi in 4 anni la moto non vale gia piu nulla se sei fortunato ti regalano un casco da 200 euro o al massimo ti fanno un piccolo sconto sul materiale e quando dico un piccolo sconto dico che su un casco da 1000 euro ti fanno 100 euro non ho mai visto una promozione del genere da parte di nessuna casa !!! poi non so punti di vista secondo me ? stata una genialata
                Certo, il tuo discorso ? giustissimo....
                Logico se su 4 moto la differenza ? minima non prendo quella che costa meno ma perndo quella che mi piace di pi?...!
                Ma il mio ? un'altro discorso.
                Io preferirei invece di avere tutto l'abbigliamento tecnico in regalo dal valore di quasi 2000 euro (che ho gia tutto quasi nuovo) preferirei un buon sconto sulla moto...
                Esempio pratico....
                La 1198 base costa 17990 la 1198 S 21990.
                Molto probabilmente tra qualche settimana ordiner? una 1198 base, la S mi piacerebbe ma 4 mila euro in piu mi dispiace ma anche se li ho non mi va di spenderli....
                Per concludere, se invece di regalarmi 2000? di materiale mi avessero fatto pagare 2000 euro in meno la S molto probabilmente ci avrei fatto un pensierino!!!
                (e non ditemi che a loro 2000 euro di abbigliamento gli costano poco perche anche 2000 euro di motore gli costano poco....!)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  E Sticazzi!!!!.....

                  ora tanto e prima niente...sempre così quando gira "male".....



                  Però se aggiungevano....una settimana di relax in compagnia delle umbrella girl SBK quasi quasi cambio moto
                  Last edited by simon#79; 12-11-09, 20:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by alex@ferro View Post
                    bah, pensavo fosse una ricerca di personale, stavo gi? preparando il curriculum
                    chi raccoglie i bulloni gia' ce l'hanno

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Paiolino View Post
                      (e non ditemi che a loro 2000 euro di abbigliamento gli costano poco perche anche 2000 euro di motore gli costano poco....!)
                      ma i motori non li devono svendere perche' cambiano i colori o i disegni sul catalogo dell'anno nuovo
                      eddai su... non lamentiamoci sempre per ogni buona iniziativa

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by |KC| View Post
                        ma i motori non li devono svendere perche' cambiano i colori o i disegni sul catalogo dell'anno nuovo
                        eddai su... non lamentiamoci sempre per ogni buona iniziativa
                        No, no... figurati!
                        Ben venga l'iniziativa!
                        Come ho detto se potevo scegliere preferivo uno sconto di 2000 sulla moto che materiale tecnico!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          il discorso è che a loro i 2000 euro di abbigliamento tecnico costano se va bene 1000 se non 800 euro.. se non ancora di meno... quindi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Mr. Q View Post
                            il discorso ? che a loro i 2000 euro di abbigliamento tecnico costano se va bene 1000 se non 800 euro.. se non ancora di meno... quindi....
                            e beh ? ovvia come cosa

                            E' un plus che nessuno ha chiesto, grande ducati

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ma si infatti era solo una risposta a chi diceva.. preferirei uno sconto di 2000 euro..

                              allora mettetela così...
                              preferireste questi 2000 euro di accessori o 700 800 euro di sconto???


                              senza contare poi l'imput alal sicurezza per tanti motococlisti!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Paiolino View Post
                                Certo, il tuo discorso ? giustissimo....
                                Logico se su 4 moto la differenza ? minima non prendo quella che costa meno ma perndo quella che mi piace di pi?...!
                                Ma il mio ? un'altro discorso.
                                Io preferirei invece di avere tutto l'abbigliamento tecnico in regalo dal valore di quasi 2000 euro (che ho gia tutto quasi nuovo) preferirei un buon sconto sulla moto...
                                Esempio pratico....
                                La 1198 base costa 17990 la 1198 S 21990.
                                Molto probabilmente tra qualche settimana ordiner? una 1198 base, la S mi piacerebbe ma 4 mila euro in piu mi dispiace ma anche se li ho non mi va di spenderli....
                                Per concludere, se invece di regalarmi 2000? di materiale mi avessero fatto pagare 2000 euro in meno la S molto probabilmente ci avrei fatto un pensierino!!!
                                (e non ditemi che a loro 2000 euro di abbigliamento gli costano poco perche anche 2000 euro di motore gli costano poco....!)
                                Considera che la S ha in piu il TC, cerchi piu leggeri, ohlins e qualche particalare in carbonio.
                                Il tuo discorso e pienamente comprensibile, pero pensa a chi l'ha comprata lo scorso anno che l'ha pagata prezzo pieno e se adesso ti fanno 2000e di sconto si incavolerebbero, invece cosi piu o meno sono tutti contenti perche' il prezzo della moto e sempre quello e che la compra adesso ha l'abbigliamento in piu.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X